X Factor, quarta puntata: due eliminazioni, una per manche

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 30 marzo 2008
 00:00
Domenica 30 marzo alle ore 21 su Raidue andrà in onda la quarta puntata di X Factor che vedrà protagonisti i 10 concorrenti ancora in gara.
Il gruppo dei più giovani, dai 16 ai 24 anni, vedrà schierati, oltre a Tony Maiello e Ilaria Porceddu, la new entry della scorsa puntata Silvia Aprile; per i gruppi vocali si assistera' alle performance di 4 Sound, Aram Quartet e SeiOttavi, mentre la categoria degli over 24 risponderà con Antonio Marino, Annalisa Baldi, Emanuele Dabbono e Dante Pontone. La diretta sarà caratterizzata da due eliminazioni, una per manche.
In ognuna delle due manches si esibiranno cinque artisti: come sempre, il pubblico attraverso il televoto decreterà i due concorrenti meno graditi e poi, al termine di una nuova esibizione, saranno ancora una volta Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura a decidere, a maggioranza, chi dovrà abbandonare definitivamente la competizione.
Attraverso alcuni filmati il pubblico da casa potrà rivivere i momenti salienti della settimana dei concorrenti, trascorsa tra prove di canto con tutor e vocal coach , studio delle coreografie, cura del proprio look, interviste con la stampa.
Il momento dedicato ai talenti incompresi vedrà esibirsi chi, tra Cristina il Soprano, i Dark Angels e Roberto il Califfo avrà ottenuto più voti dal pubblico di internet.
La collocazione domenicale di X Factor è provvisoria, dovuta alle tribune elettorali che occuperanno la prima serata di Raidue a partire dal primo aprile.

Ultimi Video

Palinsesti TV