Grande Fratello squalifica Mirko Sozio per bestemmia in diretta (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 07 aprile 2008
 00:00
Grande Fratello ha squalificato in diretta Mirko Sozio in seguito ad una espressione offensiva per la morale comune: il provvedimento, con effetto immediato, si è reso necessario poiché il concorrente si è lasciato sfuggire una bestemmia.
 
Mirko Sozio,  nato ad Isernia, 27 anni, è stato costretto ad abbandonare il gioco a soli quindici giorni dalla finale dell’ottava edizione. Lo studente della facoltà di Economia e Commercio della Sapienza Di Roma,  una volta abbandonata la Casa e raggiunto lo studio, ha chiesto “umilmente” scusa al pubblico per l’involontaria esclamazione.
 
Mirko ha cominciato la sua avventura nel Grande Fratello il 27 febbraio, ad un mese dall’inizio del programma. La sua presenza nella Casa è stata subito notata dall’imperturbabile e inarrivabile Raffaella con la quale ha intessuto un sottilissimo gioco di “seduzione”. 
Solo due settimane fa è stato protagonista di un’accesa discussione con Roberto Mercandalli, accusandolo di essere poco diretto nel confronto con gli altri concorrenti.

Ultimi Video

Palinsesti TV