'Amici', Pier Silvio Berlusconi si congratula con la De Filippi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  lunedì, 28 aprile 2008
 00:00

«Complimenti Maria». Inizia così la lettera che Pier Silvio Berlusconi ha inviato nel pomeriggio di oggi a Maria De Filippi, per renderle omaggio dopo il boom di ascolti dell'ultima edizione di Amici, suggellato dal successo dello show di ieri sera in diretta da Cagliari.
 
«Questa stagione da incorniciare di “Amici” - ha continuato il vice presidente di Mediaset - conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, la tua capacità unica di creare, gestire e condurre programmi. L’accuratezza con cui hai costruito “Amici”, giunto alla settima edizione, ha conquistato la fiducia del pubblico e rappresenta un fiore all’occhiello di Mediaset e di tutta la televisione italiana».
 
Contrastando con il parere del Moige, Berlusconi Jr ha aggiunto che «“Amici” offre ai ragazzi della scuola una reale opportunità di crescita e trasmette al pubblico valori positivi: la gioia per i traguardi raggiunti grazie all’impegno, alla fatica, al sacrificio».
 
E chiude la lettera un riferimento all'edizione 2009: «Grazie, Maria. Un applauso a te e a tutta la tua squadra. E avanti con la prossima edizione».



L'esibizione di Claudio Baglioni con i ragazzi di ''Amici'' nel concerto di Cagliari

Ultimi Video

Palinsesti TV