Centovetrine: arriva Caterina Vertova e ritorna Roberto Alpi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 17 maggio 2008
 00:00
In arrivo nuove stelle sul set di CentoVetrine, la soap italiana più amata e seguita, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale5 , prodotta da MediaVivere avrà tra i suoi protagonisti una grandissima attrice Caterina Vertova, nota anche al grande pubblico per aver partecipato a importanti fiction di prima serata come Il Maresciallo Rocca, Il Bello delle Donne e Commesse. Caterina Vertova avrà un ruolo fondamentale nella soap e, forse, farà tremare anche la bionda e algida Carol.

Sempre attorno a Carol, ruoteranno altre figure importanti come il carismatico Stefano Davanzati, interprete di molte pellicole cinematografiche e fiction, la giovane Linda Collini, l’affascinante Alessandro Etrusco che ha visto i suoi esordi sul grande schermo e la bellissima Sara Zanier.

Ma le sorprese non finiscono qui e così gli scrittori, per il prossimo autunno, faranno tornare in scena un grandissimo personaggio della soap, che renderà sicuramente felici tutti i fans di "CentoVetrine". Dopo qualche anno di assenza, a Torino arriverà Ettore Ferri, da sempre una delle figure più carismatiche e amate di "CentoVetrine", interpretato dal bravissimo Roberto Alpi.

Dal prossimo autunno un cast veramente eccezionale che darà vita a nuove storie, nuovi intrighi sempre più avvincenti e a nuove meravigliose emozioni.

Ultimi Video

Palinsesti TV