Makaroni (CorSera) - La bestia dell'urestiln e la maestrina D'Amico
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Il Corriere della Sera
T
Televisione
lunedì, 06 ottobre 2008 | Ore: 00:00

PROVINCIALISMI - Anche ieri al Granillo di Reggio, sui rotori, c'era la pubblicità della Provincia di Reggio Calabria: probabilmente serve a evitare che qualcuno senta l'impellenza di trasferirsi nella Provincia di Lamezia Terme.
FRANKENSTEIN JUNIOR - «Amelia ha un problema all'avambraccio della mano destra» (Marco Foroni, Diretta Gol, Sky).
PREMIER LEAGUE - Dopo il gol di sabato, Silvio Berlusconi si è complimentato con Ibrahimovic: «Anche io sono arrivato così in alto con i tacchi».
GEORGIA ON MY MIND - Prime ripercussioni dopo il gol del georgiano Mchelidze contro la Juve: Putin ha ammassato 4 incrociatori a Isola delle Femmine e ha dichiarato guerra al Palermo.
GRAZIE ZIA - «Vedo che c'è Alessandro Alciato collegato con noi, Alessandro: hai studiato?». «Sì, cara maestra Ilaria...» (Alessandro Alciato e Ilaria D'Amico, Sky calcio show).
COMPETITION IS COMPETITION - «La Fiorentina è una società competitiva che doveva competere per tre competizioni » (Alberto Gilardino, Sky)
BRUFOLO BILL - «Quando un bubbone esplode in casa o è stata l'acne oppure è qualcosa che hai mangiato e ti esplode nello stomaco, quindi quando succede qualcosa in casa bisogna analizzarla...» (Ilaria D'Amico legge la crisi Juve in chiave endocrinologia, Sky)
MAI DIRE BURP - «C'è aria pesante in casa Juve? Se vi riferite alla mia aria pesante no» (Claudio Ranieri, Sky, smentisce di essere ricaduto nel tunnel dei fagioli)
IL LATO B(ALLARDINI) - «Ballardini è una persona concreta e lavora tanto... poi ci vuole un po' di c..o» (Massimo Cellino, Sky)
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"
per "Il Corriere della Sera"