Makaroni (CorSera) - La bestia dell'urestiln e la maestrina D'Amico

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

T
Televisione
  lunedì, 06 ottobre 2008
 00:00
IO PROPONGO DI NON CHIAMARLO URESTILN - «Io propongo di non chiamare Batista ‘‘la Bestia'': è un nomignolo da urestiln» (Gipi Galeazzi, Novantesimo).

PROVINCIALISMI - Anche ieri al Granillo di Reggio, sui rotori, c'era la pubblicità della Provincia di Reggio Calabria: probabilmente serve a evitare che qualcuno senta l'impellenza di trasferirsi nella Provincia di Lamezia Terme.

FRANKENSTEIN JUNIOR - «Amelia ha un problema all'avambraccio della mano destra» (Marco Foroni, Diretta Gol, Sky).

PREMIER LEAGUE - Dopo il gol di sabato, Silvio Berlusconi si è complimentato con Ibrahimovic: «Anche io sono arrivato così in alto con i tacchi».

GEORGIA ON MY MIND - Prime ripercussioni dopo il gol del georgiano Mchelidze contro la Juve: Putin ha ammassato 4 incrociatori a Isola delle Femmine e ha dichiarato guerra al Palermo.

GRAZIE ZIA - «Vedo che c'è Alessandro Alciato collegato con noi, Alessandro: hai studiato?». «Sì, cara maestra Ilaria...» (Alessandro Alciato e Ilaria D'Amico, Sky calcio show).

COMPETITION IS COMPETITION  - «La Fiorentina è una società competitiva che doveva competere per tre competizioni » (Alberto Gilardino, Sky)

BRUFOLO BILL - «Quando un bubbone esplode in casa o è stata l'acne oppure è qualcosa che hai mangiato e ti esplode nello stomaco, quindi quando succede qualcosa in casa bisogna analizzarla...» (Ilaria D'Amico legge la crisi Juve in chiave endocrinologia, Sky)

MAI DIRE BURP - «C'è aria pesante in casa Juve? Se vi riferite alla mia aria pesante no» (Claudio Ranieri, Sky, smentisce di essere ricaduto nel tunnel dei fagioli)

IL LATO B(ALLARDINI) - «Ballardini è una persona concreta e lavora tanto... poi ci vuole un po' di c..o» (Massimo Cellino, Sky) 
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV