Isola dei Famosi 6 Quarta puntata - Rientro in Italia di ben cinque naufraghi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 06 ottobre 2008
 00:00
Grande attesa per scoprire se Valeria Marini vincerà la sua scommessa con Simona Ventura: una settimana di permanenza sull’Isola in cambio di una settimana in qualità di assistente personale. In caso contrario sarebbe Valeria a pagare pegno: una settimana come babysitter a casa della Ventura.

La quarta puntata de “L’isola dei Famosi”, in onda lunedì 6 ottobre, alle 21.00, in diretta su Raidue sarà, inoltre, caratterizzata dal rientro in Italia di ben cinque naufraghi: direttamente dall’Honduras, l’eliminata della scorsa settimana Michi Gioia, la ritirata Flavia Vento e Giucas Casella, costretto all’allontanamento per motivi di salute, oltre a Daniele Bressan, anche lui ritiratosi dal reality ed Antonio Cabrini, sofferente da qualche giorno di ernia al disco.

Durante la diretta si scoprirà, anche, quale Vip farà il suo ingresso a Cayo Cochinos e chi, tra i due non famosi in nomination, Sonia Borgonovo e Carlo Capponi, verrà eliminato dal pubblico con il televoto. I due gruppi di naufraghi, ormai riuniti sotto la stessa capanna, hanno recuperato la Prova Leader vinta dallo skipper napoletano Alessandro Feliù, e nel collegamento con la Selva Oscura e Filippo Magnini si svolgerà la Prova Ricompensa che prevede come premi generi di prima necessità.

In studio, con Simona Ventura e i due opinionisti  Mara Venier e Luca Giurato, ci saranno, come sempre, i concorrenti già esclusi dal reality ed i parenti dei naufraghi, chiamati per un “supporto morale a distanza” .

Filippo Magnini è anche conduttore della striscia quotidiana di Rai Due - in onda dal lunedì al venerdì alle 18.50 e il sabato alle 19 con il riassunto della settimana – che continua ad ottenere, ottimi ascolti, con una media superiore a quelli delle edizioni passate

Ultimi Video

Palinsesti TV