Esclusivamente su La7, la nuova campagna pubblicitaria della rete
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
venerdì, 10 ottobre 2008 | Ore: 00:00

“Uno slogan - afferma il direttore della rete,Lillo Tombolini – che riassume perfettamente quelli che sono anche i tratti principali della linea editoriale di LA7: rivolgersi a un pubblico il più ampio possibile, ma sempre mantenendo la distintività e l’originalità che ne hanno da sempre definito la programmazione e le proposte del palinsesto. Una rete in grado di raccontare la realtà in cui viviamo da un’ottica esclusiva ma il più allargata possibile”.
Realizzata dall’agenzia pubblicitaria D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO la campagna è stata pensata per evidenziare la volontà della rete di allargare ulteriormente il pubblico a cui è diretta l‘offerta di programmi, partendo dal presupposto che ogni spettatore ha il diritto ad una programmazione di qualità.
"E' per noi motivo di grande soddisfazione – hadichiarato Luca Lo Presti, CEO dell’Agenzia - poter lavorare su una marca di valore come LA7, che si è contraddistinta negli anni per la straordinaria qualità dei contenuti messi in onda e per lo stretto rapporto che è riuscita ad instaurare con il proprio pubblico".
La creatività è stata firmata dai direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani, che hanno lavorato con il copywriter Luca Bartoli e l’art director Anna Rondolino. La pianificazione della campagna è stata curata dal Centro Media Mediaedge:cia e prevede uscite su stampa quotidiana e periodica e attività di ambient media.