Teo Teocoli concede il ''bis'' a Che Tempo che Fa con Fabio Fazio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 04 gennaio 2009
 00:00

Come nella migliore tradizione teatrale, Teo Teocoli concede il Bis! Dopo la puntata di “Che Tempo Che Fa” di domenica 28 dicembre, in cui ha interpretato alcuni dei suoi personaggi più famosi, il poliedrico one-man-show torna domenica 4 gennaio alle 20.10 su Raitre.
Attore teatrale e televisivo, una lunga carriera iniziata, negli anni ’60, approda presto al cinema ed in tv; decine di programmi e tanto teatro dove lancia con successo le sue irresistibili imitazioni e una incredibile galleria di personaggi: da Peo Pericoli a Gianni Smemorani, da Gianduia Vettorello a Felice Caccamo.
E proprio il napoletano doc Felice Caccamo sarà protagonista di un’esilerante intervista con Fabio Fazio, mentre in apertura di puntata Teocoli proporrà l’imitazione del presidente dell’Inter Massimo Moratti. In studio lo showman sarà accompagnato dalla sua band di rhythm & blues, i Doctor Beat e, alle imitazioni, alternerà momenti di conversazione con Fazio in cui ripercorrerà aneddoti ed episodi della sua vita: una sorta di viaggio comico nella memoria, senza rimpianti né malinconia.

Ultimi Video

Palinsesti TV