
Uno dei temi forti della puntata è senzâaltro il  destino di Federica. La ragazza, alcuni giorni fa, durante unâaccesa discussione con Gianluca, gli ha scagliato contro un bicchiere di vetro [Video]. La violenza del gesto ha scatenato forti reazioni allâinterno del gruppo, tanto che alcuni concorrenti ne hanno chiesto lâespulsione.
Lâingresso di una nuova concorrente (al posto di Daniela Martani ritirata), una ragazza di 22 anni di origini polacche ma che vive a Milano, andrà a cambiare gli equilibri della Casa, chissà come I âvecchiâ inquilini accoglieranno lâarrivo dellâavvenente new entry?
Durante la scorsa puntata di prime time, GF aveva mostrato la clip del bacio âsegretoâ tra Alberto e la bella barista milanese. Dopo tale rivelazione sembrava che la storia tra Marco e Vanessa fosse finita. Nel corso della settimana, invece, un chiarimento tra i due, ha visto un appassionato riavvicinamento⦠Ma una sorpresa organizzata da GF per il calciatore ferrarese potrebbe turbare nuovamente lâequilibrio della coppia. Marco, infatti, aveva più volte dichiarato di sentirsi ancora legato sentimentalmente ad una sua ex ragazza, Grande Fratello, questa sera, gli darà la possibilità di incontrarla.
Inoltre scopriremo chi tra i tre nominati, Marco, Siria e Vittorio, dovrà abbandonare definitivamente la Casa. A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Una nuova tornata di nomination mette in crisi alleanze e accordi e scopre dissapori e rancori tra i concorrenti.
Alle ore 24.00 su Italia 1 quarto appuntamento con âMai dire Grande Fratelloâ, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata dâItalia, a modo suo naturalmente.
        Â
In questa puntata Virginia Raffaele sarà impegnata nelle parodie dellâ eccentrica e esuberante Federica e della supermaggiorata ex lap dancer Cristina.
Rosario Morra (Ross) vestirà i panni di Nicola, il simpatico e strampalato architetto,e di Ferdi, il montenegrino di etnia rom; mentre Luigi Esposito (Gigi), sarà Gianluca, lo âsciupafemmineâ napoletano.
Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappaâs Band ci sarà anche Vittorio con le sue magiche arti seduttive. Inoltre, non sono passate inosservate le liti a dir poco accese tra diversi inquilini della casa.
