E' morta Eluana Englaro: cambia la prima serata di Rai Uno e Rete 4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  lunedì, 09 febbraio 2009
 00:00
Questa sera, in prima serata su Raiuno, la fiction “Il bene e il male” sara’ sostituita da una puntata speciale di Porta a Porta dedicata all’epilogo della vicenda di Eluana Englaro, deceduta alle 20.10 di stasera nella clinica di Udine dove era ricoverata.

Ospiti della puntata il ministro del Welfare Maurizio Sacconi, la sottosegretario al Welfare Eugenia Roccella, gli onorevoli Rocco Bottiglione (Udc), Pierluigi Castagnetti (Pd) e Livia Turco

Per quando riguarda le reti Mediaset, è in onda in questi minuti uno speciale dedicato alla vicenda condotto dal direttore del Tg4, Emilio Fede con collegamenti continui in diretta con Udine arricchiti da collegamenti telefonici.

La7 ovviamente adegua la scaletta della puntata prevista dell'Infedele condotto da Gad Lerner già prevista su Eluana, alla improvvisa notizia della morte.

Ospiti in studio Gustavo Zagrebelski, ex presidente della Corte Costituzionale. Partecipano inoltre: Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera; Gianni Cuperlo del Pd; Benedetto Della Vedova del Pdl; Massimo Donadi dell'Italia dei Valori, lo storico Alessandro Campi e Maurizio Mori della Consulta di Bioetica.

Ultimi Video

Palinsesti TV