Canale 5: in Prima Tv il film ''Scrivimi una Canzone'' stasera alle 21.30

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 15 febbraio 2009
 00:00
Questa sera alle 21.30 andrà in onda su Canale 5, in prima Tv, “Scrivimi una canzone” divertente commedia romantica con Hugh Grant e Drew Barrymore, storia di una popstar degli anni ottanta in declino, cui viene proposto di scrivere una canzone per la giovane star del momento.

In crisi d’ispirazione troverà un inaspettato aiuto dalla sua bizzarra annaffiatrice di piante…

Il film del 2007 vede alla regia Marc Lawrence, già autore di un’altra commedia sentimentale con protagonista Hugh Grant come Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi.

LA SINOSSI

Ex pop star di grande successo negli anni 80, Alex Fletcher (Hugh Grant) si è ridotto a suonare per un gruppo di nostalgici alle fiere e alle rimpatriate studentesche.
L'occasione di un ritorno in grande stile gli si presenta quando la diva del momento, la giovanissima Cora Corman (Haley Bennett) lo invita a scrivere e registrare un duetto con lei.
Alex vede immediatamente la possibilità di reinventarsi una carriera; tuttavia ha solo pochi giorni per scrivere il testo di una canzone e a dirla tutta non ha mai scritto le parole di una canzone in vita sua. Sapendo di non poter far altro che cercare aiuto si affida alla sua giardiniera, l'incantevole Sophie Fisher (Drew Barrymore)...

Ultimi Video

Palinsesti TV