
_____________________
Lâingresso nella Casa della nuova concorrente Laura sta suscitando diverse reazioni da parte dei coinquilini nella Casa di Cinecittà . Ragazzi e ragazze hanno reagito in modi diversi, gli uni apprezzando la compagnia e cercando di approfondire la conoscenza della âbarbie girlâ di origini Polacche, ma trapiantata a Milano, le altre studiando al microscopio qualsiasi caratteristica della fotomodella ventiduenne. I ragazzi inoltre, in occasione dalla festa di San Valentino, hanno preparato sorprese e pensieri dolci per le persone che amano. Intanto i concorrenti non fanno altro che cantare, pronti a esibirsi sul palcoscenico allestito allâinterno del giardino della Casa per superare la prova settimanale.

MARCELLO Eâ COTTO - Eâ lui infatti ad aver notato per primo la Barbie polacca, che, secondo il fornaio,  somiglia molto alla sua ex. Consigliato, però, dai suoi amici nella Casa, che lo hanno visto subito troppo interessato, ha già deciso di considerarla solo come unâamica. Intanto âil gatto e la volpeâ sono in agguato: mentre infatti Vittorio cerca di dissuadere Marcello da qualsiasi approccio, Gianluca invece lo consiglia su un probabile corteggiamento, impartendo suggerimenti: âIn questi casi non partire col cuore, parti con la testaâ e âmentre lavi i piatti, così indifferentemente, le chiedi di dormire con te, ma non le devi dire: ti devo parlare, sennò hai perso in partenza!â. Marcello dunque ci prova: âAllora chiedo: chi lava i piatti con me?â - âNooo! Così sembri una vittima! Come quando lâaltro giorno hai detto: io dormo da solo.. â fa notare il suo compare Gianluca al fornaio bresciano - Facciamo così: io dico: Laura tu oggi lavi i piatti, è il tuo turno, e tu subito: facciamo così Laura ti do io una mano. Ok?â. Marcello, ormai confuso dalle continue sollecitazioni degli amici e dalle tattiche che ognuno crede più efficaci, confessa di sentirsi una frana!
GIANLUCA, IL PLAYBOY NON SI SMENTISCE - Anche Gianluca non perde tempo e da subito ha tentato un approccio con la nuova arrivata. âNon svelarmi tutto di te, mi piace scoprire, sono un tipo molto curiosoâ le ha confessato lâimprenditore, invitandola poi a fare un viaggio insieme. Laura da parte sua, apprezza le attenzioni del trentaduenne e glielo esprime dicendogli di considerarlo âun ragazzo dolce e sicuroâ. Così Gianluca comincia ad essere conteso da Cristina, la sua prima fiamma nella Casa, e la bionda Laura, che non vuole assolutamente, dice, far ingelosire la pin up pavese. âTra me e Cristina non câè niente, câè stato, ma ho chiarito - ha spiegato il playboy alla Barbie - Adesso siamo amiciâ. Gianluca però, in seconda battuta, svela agli altri ragazzi che la sua è tutta una tattica per smascherare la new entry, per capire dove vuole arrivare la ragazza, considerata anche da lui âfurbettaâ: âQuesta sotto sotto nasconde qualcosa, vende troppo zucchero quando parla, cambia subito personalità â.
CRISTINA, SARAâ MANCANZA DâAFFETTO? - La maggiorata è la concorrente che più sembra aver notato la presenza della new entry Laura. Durante lâultima settimana Cristina è apparsa preoccupata e delusa dal comportamento delle persone nella Casa a lei più care, Vittorio e Gianluca. Sembra prorio essere entrata in competizione con la bionda. La studentessa pavese aveva già lamentato il suo sentirsi trasparente agli occhi degli uomini della Casa, diversamente da come le succede nella vita reale. Così parlando di Gianluca, Cristina ha ammesso: âCi sono tante piccole cose che mi hanno infastidito. Pensavo fosse in un modo e appena entra una nuova persona in casa, non esisto più. Alla fine di Gianluca non mi frega nulla ma non si fa così, pure Vittorio ora sta sempre dietro a leiâ, ha commentato la ragazza. Così Cristina confessa la sua gelosia nei confronti di Gianluca, il quale però la tranquillizza riferendole che la sua è solo una tattica per scoprire la vera natura della nuova concorrente.

SAN VALENTINO

PROVE CANORE SUL PALCOSCENICO DEL GF
Questa settimana il Gf ha deciso di proporre una prova canora. I concorrenti si sono misurati tutta la settimana con famosi brani del repertorio musicale italiano e non solo, esibendo le loro scarsissime qualità ritmiche e musicali. I duetti maschili hanno avuto effetti disastrosi ma esilaranti.Â
