Nuova edizione di Paperissima Sprint ogni domenica su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 20 febbraio 2011
 00:00
Nuova edizione di Paperissima Sprint ogni domenica su Canale 5Al via, domenica 20 febbraio 2011, una nuova edizione di Paperissima Sprint dello spettacolo o con i VIP, ripresi durante i ciak sui set o in diretta televisiva, così come nei fuori-onda che li coglie nei momenti più improbabili se non, talvolta, imbarazzanti., irresistibili filmati che arrivano da tutto il mondo con protagonisti gli adulti, lo sport, la moda, gli animali e i bambini, la cui innocenza viene fuori proprio nei filmati amatoriali che genitori e parenti realizzano a loro insaputa.. 

Per la terza volta alla conduzione la brasiliana più simpatica della Tv italiana: Juliana Moreira, affiancata dal pupazzo Gabibbo. 

Gag inedite si alterneranno a una selezione di filmati esilaranti provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive  e molto altro.

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger ed Edelfa Chiara Masciotta.  Nel menù, si potrà gustare una saga di papere storiche e inedite

Matrimoni memorabili, più che per i “sì”, per le divertenti catastrofi accadute prima, durante o dopo la cerimonia; imprese sportive da guinness delle risate; eroi da strapazzo finiti, più che nella storia, in fiumi o torrenti; scivoloni e cadute degne di Ridolini; animali che sembrano usciti da una sit-com; sganascianti incidenti domestici o randellate involontarie in giardino; gli irriducili del fai-da-te che finiscono a gambe all’aria…

Come non divertirsi con le gaffes e le “papere” dei personaggi

“Paperissima Sprint” Story

1990 - Prima edizione
Il 2 dicembre 1990 va in onda su Italia 1 la prima puntata di Paperissima Sprint. Conduce Serena Grandi con il Gabibbo. Nato come uno speciale di Paperissima, la prima edizione va in onda per tre settimane il martedì alle 20.30 e si conclude con un memorabile striptease di Serena Grandi.  

1995 - Seconda  edizione
Il programma passa da Italia1 a Canale 5 e copre l’intero palinsesto estivo. Va in onda dal 19 giugno 1995, dal lunedì al sabato. Miriana Trevisan e il Gabibbo alla guida del programma. Al loro fianco il trasformista Dario Ballantini e il comico Gianni Fantoni.

1997 - Terza edizione
Una giovanissima Michelle Hunziker conduce con il Gabibbo Paperissima Sprint. Nello studio, arredato come uno stabilimento balneare, è presente anche un palcoscenico su cui si alternano alcuni comici emergenti.

1999 - Quarta edizione
Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, conduce insieme al Gabibbo la quarta edizione di Paperissima Sprint. Partecipano al programma anche Roberta Lanfranchi, Raoul Cremona e Michele Foresta.

2001 - Quinta edizione
Conduce Mike Bongiorno, insieme al Gabibbo e ad Antonella Mosetti. L’inedito trio è vittima di un naufragio su un isola deserta. Tra gli ospiti che fanno visita ai survivors Dario Ballantini, Valerio Staffelli, Miriana Trevisan, il mago Casanova e Maurizio Mosca. 

2003 - Sesta edizione
In attesa delle finalissime di “Velone” Paperissima Sprint allieta l’agosto 2003 con un montaggio di papere d’eccezione. 

2005 - Settima edizione
Conduce la strana coppia Eva Henger - Gabibbo. L’ex porno star diventa idolo dei bambini e risulta dai sondaggi il personaggio rivelazione dell’estate 2005.

2007 - Ottava edizione
Miss Italia 2005 Edelfa Chiara Masciotta affianca il Gabibbo in questa ottava edizione dal sapore invernale a base di filmati divertenti alternati con gag girate sulla neve. Il programma va in onda tutte le domeniche nell’access prime time.

2007 - Nona edizione
Continua anche in questa versione autunnale di Paperissima Sprint la conduzione di Edelfa Chiara Masciotta con il Gabibbo.

2008/2009 - Decima edizione
Per la prima volta Juliana Moreira conduce il programma, insieme all’immancabile Gabibbo. Nell’estate del 2006 la Moreira si fa conoscere dal grande pubblico nel programma di Canale 5 “Cultura Moderna”, format creato e scritto da Antonio Ricci.

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV