Paperissima Sprint con Edelfa Masciotta su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 28 gennaio 2007
 00:00
Dopo una ex pornostar, arriva una ex Miss Italia.
Edelfa Masciotta e GabibboRitorna domenica 28 gennaio alle 20.35 su Canale 5 “Paperissima Sprint”, la fortunata trasmissione di Antonio Ricci più volte vincitrice d'ascolti delle estati precedenti.

Nella sua versione "invernale", la bellissima Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia 2005,  prenderà il testimone lasciato da Eva Henger.

La bella Edelfa, al fianco dell'inseparabile Gabibbo sulla neve e in montagna, sarà al centro di gag e scenette con il pupazzone rosso più amato dai bambini, nonchè leggendario simbolo di moquette di “Striscia la notizia”.

Nel menù, si potrà gustare una saga di papere storiche e inedite, irresistibili filmati che arrivano da tutto il mondo con protagonisti gli adulti, lo sport, la moda, gli animali e i bambini, la cui innocenza viene fuori proprio nei filmati amatoriali che genitori e parenti realizzano a loro insaputa.

Matrimoni memorabili, più che per i “sì”, per le divertenti catastrofi accadute prima, durante o dopo la cerimonia; imprese sportive da guinness delle risate; eroi da strapazzo finiti, più che nella storia, in fiumi o torrenti; scivoloni e cadute degne di Ridolini; animali che sembrano usciti da una sit-com; sganascianti incidenti domestici o randellate involontarie in giardino; gli irriducili del fai-da-te che finiscono a gambe all’aria…

Come non divertirsi con le gaffes e le “papere” dei personaggi dello spettacolo o con i VIP, ripresi durante i ciak sui set o in diretta televisiva, così come nei fuori-onda che li coglie nei momenti più improbabili se non, talvolta, imbarazzanti.

Edelfa Masciotta


Ultimi Video

Palinsesti TV