GF9: Gerry Scotti entra nella casa, una nuova missione per Marcello e Gianluca

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  giovedì, 02 aprile 2009
 00:00
Eccezionalmente in onda di giovedì (2 aprile 2009 alle ore 21.10 su Canale 5), il tredicesimo appuntamento con Grande Fratello 9, si preannuncia ricco di sorprese e forti emozioni. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, andrà nuovamente in onda lunedì 6 aprile 2009.

Una visita inaspettata quanto piacevole attende i ragazzi: Gerry Scotti entrerà nella Casa di Grande Fratello per dar vita ad una puntata "personalizzata" di "Chi vuol essere milionario?". Se i concorrenti risponderanno correttamente alle domande che il popolare conduttore farà loro potranno avere pasti più sostanziosi visto il budget ridotto di cui dispongono per aver perso l'ultima prova settimanale.

Durante la scorsa puntata Gianluca aveva nominato Vanessa violando così il patto stretto con Alberto che gli aveva chiesto di "proteggere" la sua amata dalle nomination. Durante la serata l'imprenditore napoletano dovrà affrontare una difficile scelta e si troverà a dare spiegazioni in merito.

Ormai giunti alla "stretta finale", anche questa settimana, il responso del televoto creerà molta suspance e tensione tra i quattro concorrenti che rischiano di abbandonare definitivamente la Casa: Vanessa, Alberto, Francesca e Roberto. Chi sarà eliminato? Arbitro inappellabile il pubblico da casa che si esprimerà attraverso il televoto che risponde al numero 48421.

Una nuova esilarante missione attende gli agenti segreti Marcello e Gianluca. Durante la puntata i concorrenti scopriranno qual è il compito che, questa volta, Grande Fratello affiderà loro e soprattutto se gli agenti 030 e 081 saranno in grado di portarlo a termine.

Inoltre una piacevole sorpresa attende Cristina, la prosperosa studentessa di Scienze della Comunicazione.

Infine una nuova tornata di nomination metterà sempre più in crisi alleanze e accordi e scoprendo dissapori e rancori tra i concorrenti.

Alle ore 00.15, ''Mai dire Grande Fratello'', sempre su Canale 5 andrà in onda il programma della Gialappa's Band. Dopo il successo di ascolti delle prime 10 puntate, che su Italia 1 hanno ottenuto una media di quasi 2.000.000 di telespettatori con oltre il 29% di share sul target commerciale, le tre voci piu' irriverenti della tv dallo scorso lunedì si sono trasferiti nella ''tana del lupo'', dove il reality per antonomasia e' nato.

Chi sara' questa volta il concorrente piu' bersagliato dalla Gialappa's? La prorompente super maggiorata Cristina o Gianluca Zito, lo ''sciupafemmine'' napoletano? Chi prenderanno di mira? Il simpatico panettiere Marcello, soprannominato ''Carismio'', o Vittorio, l'unico surfista non proprio seducente? Ma non verranno risparmiati neanche gli ex inquilini. Come non continuare a commentare le performance nella casa dell'eccentrica Federica e del suo strampalato fidanzato Nicola?

Non manchera' il collegamento in diretta con la casa e un omaggio all'ultimo concorrente eliminato.

Ultimi Video

Palinsesti TV