Terremoto Abruzzo, su La7 aggiornamenti in diretta con Speciale Otto e Mezzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  lunedì, 06 aprile 2009
 00:00
I programmi di informazione e approfondimento de LA7 si uniscono oggi nello sforzo comune di raccontare il dramma in corso a L’Aquila, il capoluogo abruzzese colpito dal sisma, che ha  già fatto oltre 90 vittime e migliaia di sfollati.
 
Palinsesto completamento modificato, quindi, a partire dalle 16.00, quando inizierà il lungo speciale di rete, con interventi di ospiti dagli studi di Roma e Milano e collegamenti in diretta sui luoghi della tragedia.
 
La no-stop partirà alle 16.00 con il TgLA7, del direttore Antonello Piroso. Lo speciale “Abruzzo: la terra trema”,condotto in studio da Andrea Pancani, avrà in collegamento costante e in diretta l’inviato del Tg a L’Aquila, Guy Chiappaventi.
 
A seguire, dalle 20.30 alle 23.30, speciale Otto e mezzo “Emergenza terremoto, un paese alla prova”. Ospiti di Lilli Gruber e Federico Guiglia: Roberto Castelli, sottosegretario alle Infrastrutture; Giuseppe Zamberletti, presidente della commissione Grandi rischi ed ex ministro della Protezione Civile; Ermete Realacci, responsabile ambiente del Partito Democratico e Mario Tozzi, geologo.
 
Durante tutto lo speciale sarà presente, in collegamento da Milano, Gad Lerner. La puntata di stasera de L’Infedele è rimandataalla prossima settimana.
 
Inoltre, per tutta la durata dello speciale Otto e mezzo, sono previste finestre di aggiornamento con il TgLA7 e l’inviato Guy Chiappaventi.
 

Palinsesti TV