Piersilvio Berlusconi ringrazia con una lettera il team del Grande Fratello
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Libero News

Sintetica, amichevole e firmata di suo pugno, la lettera (qui accanto) di Piersilvio è stata inviata a una manciata di eletti. Tra i quali la conduttrice Alessia Marcuzzi (ovviamente), il direttore di “Chi” e “Tv, Sorrisi e Canzoni” Alfonso Signorini che ha partecipato in veste di opinionista, il produttore Paolo Bassetti e agli altri (meno noti al grande pubblico ma altrettanto importanti) che hanno curato il reality di Canale 5.
“Carissimi”, inizia Piersilvio, “voglio farvi i complimenti per la straordinaria edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa. Sono davvero orgoglioso di come sia stato realizzato, di come sia stato curato nei minimi dettagli: dal casting iniziale allo sviluppo narrativo, dalla conduzione al commento mai fuori luogo e sempre puntuale ed equilibrato. I risultati ottenuti sono qui a dimostrarlo, siete riusciti a restituire al Grande Fratello tutta la forza, l’energia e la popolarità che forse solo la prima edizione possedeva. Bravi davvero!”. Con tanto di punto esclamativo.
Dopo i ringraziamenti di Confalonieri ai suoi uomini (e a Gina Nieri) durante l’assemblea degli azionisti, la lettera di Piersilvio alla sua squadra da reality. In tempi duri, si diventa teneri.
Alessandra Menzani
per "Libero"