
Nella terza puntata del reality verranno approfonditi diversi accadimenti della Casa, si parlerà della rivelazione di Gabriele Dario Belli sulla sua vera identità e delle reazioni
dei coinquilini all’outing del concorrente, che durante la puntata riceverà una sorpresa molto particolare…; l’ingresso in Casa di Mauro Marin, il concorrente veneto ha creato grande scompiglio tra i concorrenti; infine anche la terza concorrente entrata nella seconda puntata, la romana Veronica Ciardi, riceverà una sorpresa da parte di una persona che non vede da tempo e che, senza dubbio, le susciterà forti emozioni.

Inoltre avremo il nome del primo eliminato dal televoto della decima edizione tra le tre nominate Diletta,la pallavolista romana, Carmela,la procace sicilianae Daniela, la concorrente sarda che aveva già espresso la sua volontà di uscire dalla Casa.
Finalmente il pubblico e i concorrenti avranno l’opportunità di vedere una parte inesplorata della Casa: la ‘Stanza Invisibile’. Un ambiente che, nel corso del programma, riserverà sorprese di tutti i tipi ai concorrenti.
Infine, attraverso le nomination i concorrenti esprimeranno le loro preferenze e le loro simpatie, chiarendo al pubblico alleanze e antipatie che si stanno delineando sempre di più. Ma con diversi colpi di scena, infatti anche questa settimana è stato aperto il televoto del preferito, che avrà un ruolo importante nel decretare il destino dei coinquilini. A decidere le sorte dei nominati però sarà come sempre il televoto, che risponde ai numeri 48422 (fonia mobile) e 89494900 (fonia fissa).


Tra i concorrenti più bersagliati questa settimana ci sarà il virile e rozzo Massimo, “la cosa venuta da Bari vecchia”. E ancora, le tre voci più sfrontate del piccolo schermo prenderanno di mira il nuovo entrato Mauro, al centro dell’attenzione per aver litigato con quasi tutti i componenti della casa.
Inoltre, come non commentare gli imperdibili aneddoti di Tullio, l’Austin Powers in versione siciliana? O i detti del bello e dannato, si fa per dire, George Leonard?
Dopo l’indimenticabile performance di “Ciccio benzina”, non mancheranno i filmati dei provini degli “eccellenti esclusi”.
“Mai dire Grande Fratello” è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.
