Digital News | Palinsesti | Video - 11 febbraio 2025, ore 02:51 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con Carmela

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
martedì, 12 gennaio 2010 | Ore: 00:00
Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con CarmelaAncora ascolti in crescita ed ennesima vittoria per la decima edizione di Grande Fratello che ieri, alla dodicesima puntata, si è aggiudicato la serata con 6.578.000 telespettatori e il 29,46% di share (33,15% sul target commerciale), crescendo di oltre 500.000 spettatori e di circa 3 punti di share e mettendo a segno il miglior risultato in ascolto medio dall’inizio di questa edizione.

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che ieri sera ha visto l’eliminazione del “principe” George Leonard e il ritorno da Gran Hermano di Massimo e Carmela, ha raggiunto picchi di 7.750.000 spettatori (alle 21:55) e del 46,3% di share (alle 00:07).

Ottimi come sempre i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 anni il programma ha registrato il 49,82% di share mentre in quello 25-34 il 43,44%. 

Riviviamo quanto successo nella puntata di Grande Fratello di ieri sera:

Massimo e Carmela, che una settimana fa avevano lasciato la Casa per il temporaneo scambio di concorrenti con l’edizione spagnola di Grande Fratello, questa sera finalmente hanno potuto riabbracciare i loro coinquilini. Mentre Saray e Gerardo, i due concorrenti spagnoli che hanno trascorso una settimana di “vacanze romane”, sono rientrati a Madrid nella Casa di Gran Hermano per la finale.

Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con Carmela
 
CARMELA AFFRONTA SARAH - Al rientro i due concorrenti, dopo esser passati dallo Studio, sono stati accolti da GF con alcune immagini dei nuovi equilibri che si sono instaurati durante il loro soggiorno iberico: Sarah, la playmate napoletana, infatti, ha approfittato dell’assenza di Carmela per mettere in campo tutte le proprie armi di seduzione nei confronti di George. “Se è un amicizia puoi avvicinarti anche quando ci sono io”, così Carmela si è rivolta alla napoletana che, a sua volta, ha spiegato: “Finché c’eri tu lui mi aveva detto che non gli ero simpatica a pelle, poi dopo si è avvicinato, ha fatto degli apprezzamenti e abbiamo iniziato a giocare, se lui avrà voglia di continuare questa amicizia anche davanti a te, non avrò problemi”.

MASSIMO CONTRO DANIELE - L’assenza di Massimo ha visto invece nascere e finire una storia d’amore tra Veronica e Daniele. Veronica si commenta da sola, lei è un pagliaccio, un’esibizionista” così il pugliese ha commentato il comportamento dei due. A proposito poi dell’eliminazione dell’amico George, Massimo, molto scosso, ha dichiarato: “George ha trasmesso qualcosa, lui che cosa ha trasmesso? Niente, il bell’addormentato nel bosco! Che cosa avevi detto Daniele? Non puoi buttare trenta giorni di amicizia per due giorni di amore! Lo voglio vedere soffrire come lui ha fatto soffrire me”.

Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con Carmela

IL PROVVEDIMENTO DI GRANDE FRATELLO SULLA LITE TRA SARAH E MAURO - GF questa sera ha comunicato il provvedimento preso a proposito dello scherzo finito a suon di ceffoni tra Mauro e Sarah: la concorrente dopo aver provocato Mauro che, di tutta risposta, non  ha esitato a buttarle la valigia in piscina, suscitando nella ragazza una reazione ‘violenta’. Il trevigiano ha spiegato il suo comportamento: “Sono bravo a tirarmi dietro i guai”, mentre Sarah: “E’ stata una mancanza di rispetto allucinante ma, immediatamente, ho chiesto scusa”. Questa la decisione di GF: “Alcuni gesti come gli schiaffi non possono certo passare inosservati:  nella sua decisione GF ha tenuto conto dei gesti di Sara, che sono stati comunque già perdonati da Mauro. Così GF ha deciso che Sara dovrà trascorrere in settimana un periodo di punizione nel Tugurio”. La ragazza ha ringraziato.

Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con Carmela

GIORGIO ANCORA TRA MAICOL E CARMEN, MA C’E’ ANCHE ALESSIA - La storia di amore–odio tra Giorgio e Maicol prosegue: in settimana infatti i due si sono confrontati a lungo sul tipo di relazione che hanno instaurato e sugli ultimi scontri a proposito dell’amicizia “fraterna” tra il Giorgio e Carmen. La geometria dell’inconsueto ‘triangolo’ formato da Maicol, Carmen e Giorgio in settimana è stata sconvolta dalla concorrente perugina Alessia. La new entry ha provocato la gelosia di Carmen avvicinandosi a Giorgio, rompendo quello che era soltanto un fragile equilibrio e provocando nella ventenne di Bagheria una reazione molto violenta. Questa sera, rivedendo le immagini della lite furibonda fra le due ragazze, Carmen ha commentato: “Ho una sottile gelosia nei confronti degli amici, ma come sono gelosa di Giorgio lo sono anche di altri ragazzi della Casa. Mi sono offesa per i modi, il mio atteggiamento è stato infantile”. Mentre Alessia, da parte sua, ha proseguito: “Ci sono stati tutta una serie di atteggiamenti da parte sua che mi hanno infastidito, io ho questi modi ‘diretti’ di cui mi scuso”.

Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con Carmela

GEORGE E’ L’ELIMINATO DELLA DODICESIMA PUNTATA, MA PRIMA DI ANDARE HA SALUTATO CARMELA - Con una percentuale del 59% è George l’eliminato della dodicesima puntata di Grande Fratello. Il modello e personal trainer umbro, entrato nella Casa di Cinecittà nella prima puntata, ha perso la sfida contro Sarah, Cristina e Daniele: il pubblico ha deciso di eliminarlo. Il suo migliore amico, Massimo, è andato su tutte le furie, mentre Carmela è scoppiata in un pianto disperato. Prima di abbandonare la Casa però, GF ha invitato George ad andare in Arena, dove dopo poco è stato raggiunto da Carmela, che lo ha potuto abbracciare e salutare prima della sua uscita di scena. “Amore il mio cuore è solo tuo, io ti amo, ti amo, ti voglio sposare, è la prima cosa che faccio fuori. Ti aspetto  fuori”, così il Principe ha salutato la ragazza. In studio ha chiarito: “Nel bene e nel male, l’importante è che si parli di me, sempre! Sono stato molto attivo, i litigi ci sono stati perché ognuno ha caratteristiche diverse. Anche perché io sto sempre a testa alta”. Mentre, a proposito della storia con la sua compagna Carla, il ragazzo ha dichiarato: “volevo vincere non per la mia compagna, ma per mio figlio, per dargli un futuro. Ho detto che amavo Carla e che non l’avevo mai tradita perché volevo proteggere mio figlio. Di quello che ho fatto me ne sono pentito, è la mia vecchia storia. Adesso ne inizierà un’altra”.

Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con CarmelaDiario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con Carmela

I 78 GIORNI DEL PRINCIPE - E’ entrato nella Casa come il ragazzo determinato e sicuro di sé e,  infatti, George non ha perso tempo a manifestare la sua attitudine da leader.  Il “principe”, così lo chiamano i suoi coinquilini, è stato tra i primi a varcare la porta rossa e da subito lega con Massimo, il concorrente pugliese, con il quale da vita al clan della carne. Trascorre le sue giornate ad allenarsi, a parlare del figlio Dan e della sua compagna Carla, dicendo più volte che una volta fuori dalla Casa, l’avrebbe sposata.

Un’esperienza movimentata per il concorrente di Foligno, che non smette mai di preoccuparsi per il figlio, soprattutto dopo l’incontro con una delle sue amanti del passato. E poi la particolare amicizia con Carmela, in breve tempo diventata qualcosa di più. George, infatti, in più di un’occasione ha cercato consolazione dalla generosa siciliana, che lo ha prontamente rassicurato: “Tuo figlio sicuramente non avrà visto nulla. Se questa storia risale a due anni fa, anche tua moglie Carla lo sapeva già. Quello che è stato è stato! Adesso vai avanti!”. Il ragazzo allora dichiara di aver già pagato per quella storia e di sentirsi molto legato alla sua compagna Carla. Ma successivamente, tra le lacrime, esprime il suo profondo affetto per l’amica: “L’unica ragione per cui resto qui – le aveva confessato – sei tu, altrimenti sarei già uscito per andare da mio figlio a dirgli che lo amo”. Poi continua: “Mi sento morto e l’unico momento in cui mi sento vivo è quando ti abbraccio. Voglio conoscere meglio la persona che mi ha fatto sorridere nei momenti difficili”. Da questo momento in poi tra i due sembra esserci sempre più complicità e non mancano certo parole e gesti affettuosi. E’ amore!

La loro storia va avanti fino a quando Grande Fratello non decide di spedire Carmela e Massimo in Spagna: Carmela e Pit saranno per qualche giorno due concorrenti di Gran Hermano e, al posto loro, arriveranno in Casa due nuovi coinquilini direttamente da Madrid.

Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con Carmela
Il principe sente tanto la mancanza della sua amata: “la mia vita è stata tutta una lotta, dall’inizio alla fine e lotterò ancora…dov’è la spada?” Ma per George è difficile, gli manca la sua bella e si confida con Daniele, al quale dichiara ciò che prova per la concorrente siciliana. “Non ce la faccio, mi manca tutto, perché me l’hanno portata via?” Poi la crisi per la possibilità di abbandonare il gioco prima ancora di poter riabbracciare Carmela, George si appella al cielo e speranzoso, come già alte volte aveva fatto, comincia uno dei suoi monologhi e chiede aiuto a una forza superiore.  Messa da parte la spada afferma di essere pronto per la sfida, ma i telespettatori hanno avuto la meglio: George è stato eliminato.

SARAH E VERONICA, L’AMICIZIA CONTINUA - Nell’ultima settimana l’amicizia fra le due ragazze si è intensificata sempre di più: infatti le due non fanno a meno di trascorrere la maggior parte del tempo in Casa insieme  e scambiarsi baci amichevoli, a dispetto dei commenti dei loro coinquilini che cominciano a vedere questo rapporto come un’amicizia dai tratti sempre più ambigui. Se negli ultimi giorni le due si sono comunicate il desiderio reciproco di stare insieme anche fuori dalla Casa, questa sera hanno commentato così le immagini che le riguardavano: “(il nostro sentimento, ndr) crescerà sempre di più, è una cosa meravigliosa, ci troviamo bene insieme, ci capiamo, ci emozioniamo, ci guardiamo negli occhi e ci comprendiamo. Ma noi abbiamo le idee chiare, vogliamo un uomo una famiglia, non siamo sessualmente confuse”, ha spiegato Sarah, mentre Veronica ha concluso: “E’ una forma di amore, non è l’amore che ho provato in passato per un uomo, ma sì, è una forma di amore”. 

DANIELE E ALESSIA SONO I NUOVI NOMINATI - I nominati di questa settimana sono Daniele e Alessia. Come sempre, il loro destino è affidato al pubblico che può votare al numero 89494900 (telefonia fissa)  o mandando un sms al numero 48422.

Diario GF10 #12 - George eliminato, emozionante il saluto con Carmela

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP 250 Dallas, Delray Beach, Buenos Aires, WTA 1000 Doha

    E’ ripartita alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 10 a domenica 16 febbraio: tre del circuito maschile ATP, uno del circuito femminile WTA. L’ATP 250 Open 13 Provence, che si disputa a Marsiglia, in Francia, è uno degli appuntamenti storici del circuito ATP 250. Fondato nel 1993, il torneo si gioca su campi in cemento indoor e ha visto negli anni trionfare alcuni dei più...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 febbraio 2025
  • Limonov: il film di Kirill Serebrennikov in Prima TV su Sky Cinema e NOW

    In esclusiva su Sky Cinema il film di Kirill Serebrennikov, LIMONOV, in onda domenica 9 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Ben Whishaw veste i panni del carismatico scrittore e politico russo Eduard Limonov nel film LIMONOV, tratto dal romanzo biografico di Emmanuel Carrère. Adattato da Paweł Pawlikowski (Cold War) e diretto da Kirill Serebrennikov (Parola di Dio, La...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 febbraio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 24a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 7 Febbraio alle 20.45 | COMO - JUVENTUS Sabato 8 Febbraio alle 20.45 | TORINO - GENOA   Domenica 9 Febbraio alle 20.45 |  LECCE - BOLOGNA  PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A Enilive...
    S
    Sky Italia
      sabato, 08 febbraio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 24a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    DAZN si prepara a offrire agli appassionati di sport una settimana ricca di emozioni, con appuntamenti imperdibili tra calcio e basket. La Serie A Enilive, la Serie BKT, il grande derby di Madrid in LaLiga e le sfide decisive dell’Eurolega promettono spettacolo e adrenalina.  La Serie A riparte subito con un weekend intenso che si apre venerdì sera con Como-Juventus, una sfida in cui i bianconeri di Thiago Motta cercheranno di continuare la corsa ai vertici della classifica...
    D
    DAZN
      sabato, 08 febbraio 2025
  • Uomini e Dei: Le Meraviglie del Museo Egizio, in Esclusiva su Sky Arte e NOW

    Uomini e Dei. Le meraviglie del Museo Egizio è il documentario Sky Original sulla storia del più antico Museo al mondo dedicato all’antica civiltà, in esclusiva dal 8 febbraio su Sky Arte alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile on demand. Un affascinante viaggio alla scoperta del Museo Egizio di Torino, a 200 anni dalla sua fondazione, che si svelerà attraverso gli oltre 40.000 reperti, tra cui sfingi, statue monumentali, amuleti e sarcofagi,...
    S
    Sky Italia
      sabato, 08 febbraio 2025
  • Guinness Sei Nazioni 2025: la seconda giornata in diretta su Sky e NOW con Italia-Galles all’Olimpico

    LA SECONDA GIORNATA DEL GUINNESS SEI NAZIONI 2025 SU SKY E IN STREAMING SU NOW Da venerdì 7 a domenica 9 febbraio tutte le partite in diretta AZZURRI IN CAMPO CON IL GALLES SABATO ALLE 15.15 SU SKY SPORT UNO E NOW L’edizione 2025 del Guinness Sei Nazioni di rugby è in diretta nella Casa dello Sport su Sky e in streaming su NOW. Il torneo raggruppa il meglio del rugby d’Europae vede affrontarsi le squadre nazionali di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia...
    S
    Sky Italia
      sabato, 08 febbraio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 25a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...
    S
    Sport
      venerdì, 07 febbraio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 25a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 8 febbraio alle 17:15, allo Stadio Luigi Ferraris, andrà in scena Sampdoria-Modena, visibile su DAZN anche in modalità gratuita.  Il match, valido per la 25ª giornata di Serie BKT, metterà di fronte due squadre con ambizioni diverse, ma accomunate dalla determinazione di conquistare punti preziosi in un momento cruciale della stagione. I blucerchiati, guidati da Leonardo Semplici, sono a caccia di punti fondamentali per allontanarsi dalla zona...
    D
    DAZN
      venerdì, 07 febbraio 2025
  • MasterChef Italia: Sky e NOW colpi di scena, delitti gastronomici con Pablo Trincia e prove estreme

    Il gran finale non è più così lontano, e ogni prova a MasterChef Italia può essere determinante. Anche quella di ieri è stata una serata intensissima, nel corso della quale i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno organizzato una lunga serie di imprevisti per gli otto aspiranti chef ancora in gara: una Mystery Box a tema “crime” con un vero e proprio “delitto gastronomico” raccontato da Pablo...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 febbraio 2025
  • Pechino Express 2025: Costantino e Fru in filippino, thailandese e nepalese nel promo Sky e NOW

    Potrebbe essere il promo più “incomprensibile” di sempre: il “capitano” Costantino della Gherardesca, insieme al suo inviato speciale Fru, dimostrano di essersi già adattati perfettamente alle abitudini e – soprattutto – agli idiomi locali di Filippine, Thailandia e Nepal, le destinazioni della nuova edizione di “Pechino Express”, in partenza in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da giovedì 6 marzo. E così...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 febbraio 2025
  • Federico Buffa Talks – Velasco: l’epoca d’oro del volley azzurro su Sky Sport e NOW

    Al centro del secondo episodio di Federico Buffa Talks – Velasco, il racconto dell’epoca d’oro del volley azzurro maschile degli anni ’90. In quegli anni, la squadra chiamata “Generazione di fenomeni”, con Velasco in panchina, dominava la scena del volley mondiale, vincendo tra il 1989 e il 1996 tre Europei, due Mondiali e cinque World League. Appuntamento alle 19.45 e alle 22.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOWe on demand. Approfondimenti e podcast su...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 febbraio 2025
  • Campo di Battaglia: il film di Gianni Amelio con Alessandro Borghi in prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV il film di Gianni Amelio con Alessandro Borghi, CAMPO DI BATTAGLIA, in onda venerdì 7 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Presentato in concorso al Festival di Venezia 2024, la nuova pellicola di Gianni Amelio, ambientata durante la Grande Guerra in Friuli Venezia Giulia e liberamente ispirata al romanzo storico “La sfida” di Carlo Patriarca, racconta la storia di tre amici ed ex compagni...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 febbraio 2025
  • Serie A Recupero, STASERA Fiorentina-Inter: diretta TV su Sky Sport e DAZN

    Fiorentina-Inter è pronta a ripartire (Sky Sport e DAZN). Lo farà sessantasette giorni dopo l'interruzione del match valevole per la 14^ giornata, fermato dal malore di Edoardo Bove. I viola, che arrivano dalle due vittorie con Lazio e Genoa, cercano il tris per superare la Juventus ed agganciare la Lazio al quarto posto, mentre i nerazzurri in caso di vittoria affiancherebbero il Napoli al comando della classifica. A partire dalla stagione 2017/18, la Fiorentina ha vinto...
    S
    Sport
      giovedì, 06 febbraio 2025
  • Antonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio Televisioni

    L' Assemblea Generale di Confindustria Radio Televisioni (CRTV), che si è svolta oggi a Roma presso la sede, ha eletto Antonio Marano, Consigliere di Amministrazione Rai, alla Presidenza dell’Associazione. Antonio Marano succede a Francesco Angelo Siddi, al quale gli Associati hanno indirizzato un caloroso saluto e ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni. Nelle riunioni odierne sono stati inoltre rinnovati il Consiglio Generale e il Consiglio di...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 febbraio 2025
  • Warner Bros. Discovery lancierà Max nel 2026 con Olimpiadi, blockbuster e nuove produzioni italiane

    Warner Bros. Discovery si prepara a lanciare la sua nuova piattaforma di streaming, Max, prevista per l’inizio del 2026, in concomitanza con le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, che trasmetterà integralmente. Ne ha parlato Alessandro Araimo, EVP & MD Italy & Iberia, del gruppo Warner Bros Discovery all'interno dell'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica in edicola oggi, giovedì 6 Febbraio 2025. L’obiettivo è imporsi nel mercato...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 febbraio 2025
  • MasterChef Italia su Sky e NOW: mistero, musica e arte nella nuova puntata

    Gli aspiranti cuochi sono rimasti in otto, e la gara di MasterChef Italia prosegue ad alta velocità e con tanti sorprendenti e inattesi meccanismi. Nella serata di giovedì 6 febbraio, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sottoporranno alla Masterclass, per la prima volta, un complicato caso da risolvere: una Mystery Box a tema “crime” che metterà i concorrenti di fronte ad un vero e...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 febbraio 2025
  • AGCOM riorganizza le frequenze: addio 'Rete nazionale TV 12', più risorse per DAB+ e reti locali

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha dato il via a un’importante riorganizzazione dello spettro radio-televisivo e radiofonico digitale in Italia, come stabilito dalla delibera n. 22/25/CONS del 22 gennaio 2025. Un intervento che segna una svolta nella gestione delle frequenze e che punta a ottimizzare l’utilizzo di questa risorsa fondamentale per il sistema dell’informazione e dell’intrattenimento nel Paese. Il fulcro del procedimento...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 05 febbraio 2025
  • TCL porta FIFA+ sui suoi TV: contenuti esclusivi e documentari calcistici gratis per gli utenti

    TCL, sponsor delle Nazionali di calcio Italiane FIGC e secondo brand al mondo per i TV[1], annuncia una collaborazione con FIFA+ (Fédération Internationale de Football Association) per integrare il canale FAST di FIFA+ nella sua piattaforma streaming integrata e gratuita, TCL Channel. A partire da oggi, gli utenti di TCL in Italia, Francia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Australia potranno accedere agli emozionanti contenuti di FIFA+ senza bisogno di installazioni o costi...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 04 febbraio 2025
  • Sportitalia e il calciomercato invernale: oltre 2 milioni di contatti nell'ultima giornata di trattative

    Sportitalia si conferma ancora una volta come la destinazione di riferimento per tutti gli appassionati di calciomercato, registrando ascolti da record nell’ultima, frenetica giornata della sessione invernale della stagione 2024/2025. L’emittente guidata da Michele Criscitiello, disponibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, ha dominato la scena televisiva sportiva italiana per l’intera giornata, risultando la rete più seguita con una reach di...
    S
    Sport
      martedì, 04 febbraio 2025
  • Ascolti 23a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: Tre match sopra il milione

    La ventitreesima giornata supera i 5,8 milioni di ascoltatori (5.837.583). Il buon risultato di ascolto si deve in buona parte ai 3 match che hanno realizzato un’audience media superiore al milione: i due big match di giornata Roma-Napoli con 1,4 milioni di ascoltatori, il Derby di Milano che sfiora 1,3 milioni di spettatori e Juventus-Empoli che nell’ora di pranzo sorpassa il milione. Nella giornata di giovedì 6 Febbraio alle 20.45 ci sarà il recupero di...
    D
    DAZN
      martedì, 04 febbraio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Febbraio: Limonov, Lockerbie - La vera storia, Horizon - An American Saga

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15  FEBBRAIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 febbraio alle 21.15, su Sky Cinema Uno...
      lunedì, 10 febbraio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Horizon: An American Saga - Capitolo 1, Lunedi 10 Febbraio 2025

    Lunedi 10 Febbraio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e su Sky Cinema Collection HD alle 21:45 sul canale 303, "Horizon: An American Saga - Capitolo 1", il primo capitolo dell'epica saga western scritta, diretta e interpretata da Kevin C...
      lunedì, 10 febbraio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Dirette e Telecronisti Eventi Rai Sport Domenica 9 Febbraio 2025 | Sci Alpino, Volley, Basket, Calcio

    In vista del weekend, Domenica 9 Febbraio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...
      domenica, 09 febbraio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Limonov, Domenica 9 Febbraio 2025

    Domenica 9 Febbraio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "Limonov", il film ispirato all’omonimo romanzo di Emmanuel Carrère e diretto da Kirill Serebrennikov. Ben Whishaw veste i panni di Eduard Limonov, l’irriverente e ca...
      domenica, 09 febbraio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 26a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anche ...
      sabato, 08 febbraio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Dirette e Telecronisti Eventi Rai Sport Sabato 8 Febbraio 2025 | Rugby Sei Nazioni, Pallavolo Coppa Italia

    In vista del weekend, Sabato 8 Febbraio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un r...
      sabato, 08 febbraio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Prisoners, Sabato 8 Febbraio 2025

    Sabato 8 Febbraio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Prisoners, un intenso thriller diretto da Denis Villeneuve con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal. Durante il Giorno del Ringraziamento, due bambine scompaiono senza lasciare traccia. Quando la poliz...
      sabato, 08 febbraio 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 7 - 13 Febbraio 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 07 febbraio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero su Sky e NOW: Bundesliga in esclusiva live, il programma dal 7 al 9 Febbraio

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 7 a domenica 9 febbraio, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW. BUNDESLIGA – In Germania si scende in campo per la ventunesima giornata di Bundesliga. Si parte domani alle 20.30 con Bayern Monaco-Werder Brema, in diretta su Sky Sport 254 e NOW. Sabato tre incontri: alle 15.30 Wolfsburg-Bayer Leverkusen su Sky Sport Calcio e NOW, e Borussia Dortmund-Stoccarda, live su Sky Sport Ma...
      venerdì, 07 febbraio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Campo di battaglia, Venerdi 7 Febbraio 2025

    Venerdi 7 Febbraio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e in contemporanea su Sky Cinema Drama HD dalle 21:45 sul canale 308, "Campo di battaglia", un intenso dramma storico diretto da Gianni Amelio, con Alessandro Borghi e Gabriel Montesi. Am...
      venerdì, 07 febbraio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨