Grande Fratello 10: l'entrata di un nuovo concorrente, sorpresa per Giorgio
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
lunedì, 18 gennaio 2010 | Ore: 00:00

QUI IL RIASSUNTO DELLA DODICESIMA SETTIMANA DEL GRANDE FRATELLO 10
Un nuovo concorrente varcherà la Porta Rossa. Amante del surf e del windsurf, di professione fashion woman designer, la new entry della tredicesima puntata farà il suo exploit nel gioco in modo davvero rocambolesco.
La love story tra George e Carmela potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta: il Principe ha in serbo qualcosa di molto importante per la sua amata Carmela.
La Stanza delle Tre Porte nasconde un mistero per Giorgio: cosa attenderà il veneziano tanto legato a Maicol e, ultimamente, anche molto vicino Carmen?
Stasera, infine, conosceremo il nome del nuovo eliminato dal gioco tra i due nominati Daniele e Alessia. Anche questa settimana il pubblico ha votato i Preferiti e i Nominabili, chiamando il numero 89494900 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422 .

Lunedì 18 Gennaio 2010 alle ore 00.20 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
Tra i concorrenti più bersagliati questa settimana ci sarà George Leonard, “Il principe di Gieffelandia”, con le sue perle di saggezza, tra cui: “L’importante è che POSSO ANCHE MORIRE POCO…MA L’IMPORTANTE È CHE LA STORIA LA SCRIVI IO”, o “Potete solamente che essere snobbati qui dal PRINCIPE DI GIEFFELANDIA”, e ancora “…è quattro ore che stavo da solo, FORTY YEAR!”, oppure “Meglio un giorno da George Leonard che mille da comuni mortali”.
Le tre voci più sfrontate del piccolo schermo prenderanno di mira anche il divertente triangolo amoroso formato dal gelosissimo e “virile” Massimo, dal simpatico e impavido Mauro e dalla provocante Veronica.
Infine, non mancheranno i filmati dei provini più divertenti delle varie edizioni del Grande Fratello, per assistere a ciò che non vorreste mai vedere…
