
"Non torno - ha detto Fiorello - perchè ogni volta che si fa qualcosa è una polemica. Fortunatamente son uno che riesce a vivere con spettacoli live e la pubblicità e non dipendo dal mezzo televisivo".
Ospite da Simona Ventura, Fiorello ha parlato anche del prossimo Festival di Sanremo: "Sarà un bel festival" ha assicurato. E sul conduttore Gianni Morandi: "A me verrebbe da dire: ma chi te l'ha fatto fare? Comunque in bocca al lupo al cast, ma sarà dura, quando sei lì finisci in un tritacarne mediatico". Sulle polemiche intorno a Belen Rodriguez, Fiorello ha osservato che "sì, mi sembra eccessiva tutta questa polemica intorno a Belen. Smettiamola con questa ipocrisia. La ragazza è brava, piace, ha fatto uso di droga e l'ha ammesso, adesso basta".
Infine, commentando il 'caso Sky', relativo alla pubblicità di Sky portata in giudizio da Mediaset Premium ha detto: "Sky e Mediaset premium se le stanno dando di santa ragione, ad un certo punto si sono fatti causa a vicenda e alla fine il giudice ha detto: elimino il vostro e pure quello di Sky".