Exit - Uscita di sicurezza, su La7 tornano le inchieste condotte da Ilaria D'Amico

Exit - Uscita di sicurezza, su La7 tornano le inchieste condotte da Ilaria D'Amico

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 02 marzo 2011
 06:00
Come si raggiunge la felicita’ in Italia? I dati ci dicono che per giovani e donne il lavoro non c’è. Quando c’è, mancano diritti e garanzie. E allora quali sono le alternative? Il Rubygate ci ha svelato un mondo nuovo, in cui tante ragazze – senza troppe ipocrisie – scelgono di usare il proprio corpo per conquistare uno  spazio nella società.  Forse non si tratta di casi-limite: quasi 4 ragazzi su 10 – di quelli interpellati per Exit dal portale Studenti.it – considerano accettabile vendersi per pagare gli studi.

Ilaria D’Amico vi condurra’ dentro questa nuova realtà con testimonianze esclusive di chi ha fatto questa scelta in passato, di chi ha detto di no e di chi vorrebbe avere l’occasione di dire di sì. Tra queste, l’incredibile racconto di un protettore di studentesse: ragazze “normali” che scelgono di fare le prostitute per garantirsi un futuro. 

Exit,
sarà in contatto diretto con i suoi telespettatori dal giorno successivo alla messa in onda, infatti, sarà possibile rivedere e votare le inchieste, accedendo alla sezione dedicata del sito internet del programma www.exit.la7.it.

Il blog della trasmissione
resterà sempre attivo. Exit sarà in diretta sul sito de LA7 www.la7.it e tutte le repliche saranno visibili on demand su www.la7.tv. Approfondimenti e video del programma sul sito  dedicato /exitwww.la7.it

Exit è un programma prodotto da Magnolia per LA7 di Ilaria D’Amico, Mariano Cirino, Stefano Cappellini e Alessandro Sortino. Curatore per LA7 Francesco Del Gratta Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Produttore per LA7 è Stefania Bucciarelli. La regia è di Fabio Calvi.

Ultimi Video

Palinsesti TV