Il Cda Rai approva il nuovo Contratto di servizio 2010-2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 24 marzo 2011
 16:20

Il Cda Rai approva il nuovo Contratto di servizio 2010-2012Il Consiglio di Amministrazione, su proposta del Direttore Generale, ha approvato nella seduta odierna la nuova stesura del Contratto di servizio 2010-2012 tra il Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni e la Rai.

Contrariamente a quanto affermato da alcuni organi di informazione, il CDA aveva già approvato il Contratto di servizio il 3 febbraio 2011 ed inviato in quella data il testo per la firma al Ministero dello Sviluppo Economico, ma dallo stesso Ministero erano giunte ulteriori proposte di modifica che hanno imposto la riapertura del negoziato tra le parti. L'ultima e definitiva proposta è pervenuta a Rai nella giornata odierna, relativa ad una modifica dell'art.27.

Nell'approvare la nuova stesura del Contratto è stato anche deciso di inviare una comunicazione al Ministero affinchè sia firmato con urgenza il testo definitivo, comprensivo della nuova formulazione proposta dal MSE, ed è stato ricordato che il Consiglio di Amministrazione aveva già approvato il testo allora proposto dal Ministero e quindi non vi è alcun ritardo né inadempienza imputabile a Rai.

Ultimi Video

Palinsesti TV