GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 24esima settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 03 aprile 2011
 16:19

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 24esima settimanaIn attesa della 25esima puntata di Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, riviviamo i momenti salienti degli ultimi sette giorni vissuti nella casa di Cinecittà


MARGHERITA DELUSA DA GUENDALINA - Un altro duro colpo per Margherita. Stavolta ad averla delusa non è un uomo, ma quella che riteneva essere la sua più cara amica all'interno della Casa di Cinecittà. Dopo aver appreso, nel corso della puntata dello scorso lunedì, le accuse che Guendalina le ha rivolto, Margherita è delusa e amareggiata.

"Nei filmati l'ho vista fredda e incattivita. Stamattina mi sono svegliata come se mi fossi tolta un peso, perché ora che ho scoperto veramente Guendalina che persona è, non ci andrò più a vivere insieme", commenta la speaker. E poi, aggiunge: "Lei mi ha anche rovinato quel poco che mi era rimasto del rapporto con Nando, non si doveva permettere di insinuare che io giocavo e non ero presa da lui, io avevo perso la testa per Nando e lei, la mia migliore amica, mi ha detto cose brutte, proprio a me che l'ho difesa con Remo!". La varesina non vuole proprio saperne di ricucire lo strappo.

Anche Davide è incredulo, malgrado tenti di comprendere il comportamento della romana: "Guendalina, per tutta una serie di cose, non riesce a fidarsi delle persone. Lei una come Margherita non l'ha mai incontrata". Riusciranno le due a far pace?

EMANUELE E ROSA, L'OMBRA DI DAVIDE E DEL PAPA' DI LEI - Emanuele è sempre più geloso. Adesso, a preoccuparlo è una bugia di Rosa. La napoletana, messa alle strette, avrebbe ammesso di essere andata oltre il bacio con Davide. Ed Emanuele non fa che rimuginarci su, preoccupato per il comportamento ambiguo della ragazza. A complicare le cose, inoltre, anche le parole del padre di Rosa (il papà della concorrente le ha fatto recapitare un biglietto nel corso della scorsa puntata n.d.r.). A raccogliere le sue perplessità è l'amico Jimmy, certo che, una volta fuori, i due possano chiarirsi e ripartire da zero.

Malgrado ciò, l'amico gli consiglia di misurare le parole quando si altera e di tenere a bada la lingua nei momenti di rabbia. Emanuele, tuttavia, continua ad essere molto preoccupato per il giudizio del padre di Rosa: "Sì ma avendo dato un'impressione negativa, potrebbe influenzarla, lui è il padre e io non posso intromettermi". Jimmy continua ad ascoltare i dubbi del toscano, cercando di rincuorarlo. Emanuele, poi, ne parla anche con Rosa: "Quando uscirò, io parlerò con tuo padre, non è che sento l'obbligo, io ci voglio parlare. L'importante è che tu stia serena".

Rosa, tuttavia, è molto dura: "La tua gelosia e la tua impulsività non mi piacciono, le cose che sono successe mi fanno pensare, se tu dovessi ripetere i tuoi errori allora prenderò le mie decisioni. Io vorrei che la mia famiglia ti stimasse, che mio padre avesse un buon rapporto con te, invece per le cose che sono successe è come se il vostro rapporto si fosse sporcato". E intanto, i due continuano a battibeccare. Una storia al capolinea?

MARGHERITA E ANDREA, LEI E' ANCORA ASSALITA DAI DUBBI - Margherita non ne vuole proprio sapere di lasciarsi andare completamente con Andrea, almeno per ora. Il timore che anche lui possa deluderla, così come hanno fatto Nando e Guendalina, è dietro l'angolo. Ma il concorrente italo-giapponese non ci sta. Il ragazzo, infatti, sta cercando in tutti i modi di far capitolare la varesina.

La speaker, però, sembra sempre più confusa, e torna a parlare delle delusioni avute all'interno della casa. "Sai, prima avevo fatto dei progetti con Nando e ci speravo di brutto, ma le cose sono andate come sono andate - sottolinea Margherita -. Poi avevo questa certezza, quella di andare a vivere con Guenda, e invece... Avevo già immaginato tutto, il Natale insieme, presentarla ai miei proprio per far capire loro cosa vuol dire una famiglia unita... E' stata proprio una batosta". Margherita è triste e amareggiata, e non fa che ripensare a tutti i momenti trascorsi con Guendalina.

Ma Andrea non vuole mollare: ha tutta l'intenzione di farle capire che di lui si può fidare, e che i suoi sono sentimenti sinceri. E per far questo, usa l'arma del romanticismo, che però non sembra far presa più di tanto sulla varesina. "Basta con la dolcezza - lo gela la ragazza -. Non mi piacciono le canzoni d'amore, non mi piacciono le cose sdolcinate e non mi piace il romanticismo!". Sarà davvero così? E intanto i due continuano a scambiarsi baci e languide carezze.

L'ARTE SBARCA IN CASA GF  - Una nuova attività per i ragazzi della Casa più spiata d'Italia. Grande Fratello fornisce loro alcuni blocchi d'argilla e gli strumenti per plasmarli. Gli inquilini dovranno mettersi al lavoro e trasformare la materia grezza in busti raffiguranti i loro compagni d'avventura. Margherita prova a realizzare il volto di Rosa, Andrea cerca di ritrarre Ferdinando e Jimmy si occupa di Emanuele. Davide, invece, prova a realizzare il volto di Erinela, ma non riesce nel suo intento. E intanto, nella Casa arriva anche la comunicazione di Grande Fratello. La prova della settimana è una prova canora: i ragazzi dovranno imparare i testi di alcune canzoni italiane e tentare di interpretarle al meglio.

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 24esima settimana

Ultimi Video

Palinsesti TV