GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 25esima settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 10 aprile 2011
 16:45

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 25esima settimanaIn attesa della 26esima puntata di Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, riviviamo i momenti salienti degli ultimi sette giorni vissuti nella casa di Cinecittà


ROSA ED EMANUELE, LE CRITICHE DEI COINQUILINI - Dopo il chiarimento con il padre di Rosa, Emanuele sembra più sereno. Ma, arrivano i suoi coinquilini  con nuove critiche, soprattutto Andrea che addita il comportamento ambiguo del toscano nei confronti di Rosa: "Se Davide è maschilista, lui è maschilista dieci volte di più".

Poi rincara la dose, prendendo di mira la napoletana: "Mi ha lasciato perplesso l'incoerenza che può avere avuto Rosa. Emanuele sta avendo lo stesso comportamento di Davide e lei ci passa sopra soltanto perché lui è sostenuto da Ferdinando e da Angelica e perciò lo vede in maniera diversa. Spero per Rosa che Emanuele possa cambiare, altrimenti dovrà fare delle scelte".

Anche Ferdinando non è molto convinto: "Sono stanco di vederla donna quando fa i discorsi e poi di vederla ragazzina nel rapporto di coppia. Le voglio molto bene, mi auguro che prima o poi capisca". Il salernitano, inoltre, è convinto che Emanuele sia poco elastico nella gestione dei rapporti e non scommetterebbe mai sulla durata della relazione sentimentale con Rosa: "Fuori da qui non dureranno più di due mesi. Devono capire bene quello che stanno facendo". Poco dopo, è la volta del confronto pacato tra Andrea ed Emanuele, che sottolinea: "Solitamente con la mia ragazza sono molto calmo. Qui dentro, stando sempre chiuso, non riesco a sfogarmi".

EMANUELE, DISPOSTO DAVVERO A CAMBIARE?
- Emanuele starebbe lavorando duramente per migliorarsi. Questo, almeno, è quello che pensa Rosa. Confidandosi con Andrea, la concorrente napoletana racconta come il pistoiese si stia dando da fare per limare alcuni aspetti del suo carattere non proprio facilmente gestibili. A suo dire, il ragazzo starebbe cercando di trattarla sempre nel migliore dei modi, arginando, nei limiti del possibile, un temperamento che definire burrascoso è dire poco.

Poi Rosa getta uno sguardo al passato, confessando di aver sempre avuto a che fare con ragazzi dal carattere forte e volitivo: "Nel passato ho avuto sempre persone con un carattere come quello di Davide, quindi diciamo che è un mio problema", puntualizza. Soltanto qualche giorno prima, però, Emanuele aveva rispolverato il bagno in perizoma della ragazza, che tanto l'aveva fatto ingelosire: "Io non dico che non puoi metterlo quel costume, ma mi dà noia. Così come il rossetto rosso, mi dà noia", sottolineava di nuovo il toscano. "Un conto è dire non mi piace, ma fai quello che vuoi. E un altro è avere nervosismo per gelosia", gli faceva eco Rosa. Visti i trascorsi, Emanuele, sarà davvero disposto a cambiare?

FERDINANDO CRITICA ROSA - Ferdinando e Rosa hanno avuto l'occasione di parlare del loro percorso all'interno della Casa di Cinecittà. Il salernitano è stato molto duro nei suoi confronti sostenendo che il marcio di Davide non ha fatto altro che portare avanti Rosa: "Il tuo errore è stato quello di non vedere i tuoi errori ma solo i suoi. Hai fatto vedere solo la Rosa che subiva ma non quella che reagiva. Non ho visto il tuo cambiamento, sei cresciuta come personaggio del GF grazie agli errori di Davide, ma non hai avuto nessun cambiamento". Rosa, però, tenta di discolparsi: "Non mi ci sono messa io in questa situazione, io sono stata male e basta, ho solo amato una persona ed ho sofferto per questo. Non ho goduto per la sua uscita, sarà pure cambiato, ma per me lui è sempre pieno di sé, arrogante e presuntuoso".

Ferdinando, poi, insiste, spiegandole che avrebbe voluto vederla cambiare, migliorarsi, così come ha visto crescere Davide: "Avrei voluto vedere in te dei cambiamenti che non ci sono stati, ti avrei voluto più donna, anche la gestione del rapporto con Emanuele me lo fa pensare. Davide è cambiato ed è cresciuto". Rosa, tuttavia, continua a mantenere la sua posizione: "Non sono andata avanti qui grazie a Davide e al mio presunto vittimismo - sottolinea -. Evidentemente a Davide la storia con me ha fatto bene, a me no. Ho lottato per stare di nuovo bene". 
 
MARGHERITA E ANDREA, FINALMENTE E' AMORE - Margherita ha deciso finalmente di lasciarsi andare con Andrea. Malgrado ciò, continua ad alternare momenti di tenerezza a fasi di insofferenza più o meno marcata. "Vedi, io non volevo arrivare a questo punto, ho voglia di baciarti tutto il giorno... uffa così non va bene", commenta la speaker. Poco dopo, però, la ragazza cambia idea repentinamente: "Dai, staccati che ho l'ormone impazzito". In ogni caso, Andrea non demorde. "Perché se volevo stare da sola, mi trovo in questa situazione?", si domanda Margherita. "Perché sono arrivato io! Scegli, o con me o con me! Io ti ho tolto tutti i dubbi. Andrea sì, Andrea no. Ora è solo Andrea sì!", replica il concorrente italo-giapponese.

Margherita cerca di giustificare, in modo impacciato, la sua titubanza: "Tutte le ragazze qua impazzivano per te ma tu non sei mai stato il mio tipo. Io dicevo ‘ma cosa ci trovate in Cocco?'... Sarà che l'uomo orientale non mi ha mai attratta". Tra un'effusione e l'altra, Andrea continua a stuzzicarla, cercando anche di prenderla per la gola con prelibati manicaretti e ricette da vero chef. E sembra proprio che l'insistenza di lui stia dando i suoi frutti.

GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 25esima settimana

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV