Patrizia Mirigliani chiama Fiorello a Miss Italia: ''Sei il nostro sogno''

News inserita da:

Fonte: TMNews

T
Televisione
  lunedì, 09 maggio 2011
 19:41

"Fiorello, ti prego, vieni da noi. Altro che Richard Gere, altro che George Clooney, il nostro grande sogno sei tu!".

Una dichiarazione d'amore in piena regola, quella affidata da Patrizia Mirigliani alle pagine del settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" in edicola domani. La Mirigliani vedrebbe bene lo showman siciliano nel ruolo di presidente della giuria: "Voglio fare una bella Miss Italia di valori e contenuti. E lui sarebbe perfetto"

E nella stessa intervista rivela le novità della 72esima edizione: "La serata finale si terra' il 19 settembre e sul palco, per la prima volta in assoluto da quando a' nato il concorso, ci saranno solo ragazze maggiorenni. Pensiamo che avere superato i 18 anni possa permettere alle ragazze di vivere meglio l'esperienza di Miss Italia. Per lo stesso motivo quest'anno avremo la consulenza di una psicologa, Maria Rita Parsi, che aiutera' le ragazze a tirare fuori le loro emozioni". Ancora non si conoscono ne' la nuova sede del concorso, ne' i nomi dei conduttori.

"Per la conduzione penso ad Antonella Clerici, che ha un'immagine di donna libera, non schiava delle diete, ironica e molto umana - continua la figlia del patron Mirigliani - o a Miriam Leone perchè credo che le ex Miss Italia debbano interagire maggiormente con il concorso".

Ultimi Video

Palinsesti TV