Morgan: ''Se faccio X Factor? Aspettate l'annuncio da Sky''

News inserita da:

Fonte: Tgcom

T
Televisione
  lunedì, 20 giugno 2011
 15:18

Morgan: ''Se faccio X Factor? Aspettate l'annuncio dal marketing Sky''Morgan, durante la conferenza stampa di presentazione del film "When you're strange" sui Doors, ha rivelato: "Se faccio X Factor? Vorrei rispondere volentieri, ma non faccio un torto a Sky che ha un ufficio stampa che deciderà il momento in cui vorrà diffondere questa notizia. Non voglio dire nulla, mi sembra scorretto. Rispetto i piani marketing di Sky". E l'ufficio stampa, interpellato da Tgcom, risponde: "Quando sarà il momento diremo tutto".

Il nome di Morgan era stato fatto nelle settimane scorse sin dal primo momento. Per la nuova edizione di "X Factor", stavolta su SkyUno, il cantautore avrebbe rappresentato in veste di giudice la continuità con il passato. Non si sanno ancora i nomi o i rumors riguardanti gli altri tre giudici. Sono quattro, infatti, le categorie: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi. Sul conduttore per ora è trapelato solo Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, ma le sorprese sono in agguato.

"Matteo Maffucci è in effetti una delle idee per il cast.
-ha detto il direttore del cinema e dell'intrattenimento di Sky, Nils Hartmann -  Ha un curriculum interessante (oltre a essere musicista e cantante con il duo Zero Assoluto) ha già condotto programmi su Mtv, Sky Sport e in radio che a mio avviso in tempi più o meno brevi lo porterà comunque su palchi televisivi importanti. Come in ogni fase di preparazione di un programma, ci sono però altre candidature valide che stiamo valutando in questi giorni".

Intanto procedono i provini per i nuovi talenti
che saranno i protagonisti dello spettacolo che inizierà in autunno.

Ultimi Video

Palinsesti TV