Benigni, Jovanotti e Baudo da Fiorello nel #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend

Benigni, Jovanotti e Baudo da Fiorello nel #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 05 dicembre 2011
 06:00

Fiorello si prepara all’ultimo appuntamento con “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, lo show record d’ascolti della prima serata di Rai1.

Per la puntata di chiusura, lunedì 5 dicembre alle 21.10, due grandi artisti saliranno sul palco dello Studio5: Roberto Benigni e Jovanotti.

Con Benigni, già atteso nella seconda puntata, Fiorello sarà per la prima volta su un palco in tv, e insieme daranno vita ad un momento di spettacolo assolutamente inedito.

Sarà invece il diretto ispiratore del titolo del programma,
Jovanotti, a dare il via all’ultima puntata, che avrà certamente una partenza esplosiva. Altro grande ospite Pippo Baudo, amico di Fiorello e già coinvolto sul palco di altri suoi show. E ancora Roberto Bolle, Malika Ajane e i Cluster per un gran finale.

Raiuno presenta  Il più grande spettacolo dopo il weekend, Conduce Rosario Fiorello. Un programma di Rosario Fiorello e Giampiero Solari. Ideato e scritto con Marco Baldini, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio, Claudio Fasulo, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia. Musiche di Enrico Cremonesi. Coreografie di Daniel Ezralow. Produttore esecutivo Sandra Nicola. Regia di Cristiano D'Aliser. Prodotto in collaborazione con BALLANDI ENTERTAINMENT S.p.A.

Benigni, Jovanotti e Baudo da Fiorello nel ''#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend''

Ultimi Video

Palinsesti TV