Diario GF12 #12 - Grande Fratello apre il nuovo anno con sei nuovi concorrenti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 10 gennaio 2012
 10:06

3 uomini e 3 donne, si aggiungono ai 15 concorrenti da oltre 70 giorni nella Casa.

UN BALLETTO A SORPRESA - Questa dodicesima puntata del Grande Fratello si apre con il benvenuto della bellissima Alessia, questa volta però la nostra conduttrice si trova in Confessionale all'insaputa dei ragazzi che si trovano invece nella stanza delle sorprese. "Un nuovo inizio, sarà una serata fantastica piena di sorprese e la prima sarà fatta ai ragazzi!", annuncia festosa Alessia.

Ed ecco che la presentatrice entra in Casa GF
sulle note del nuovo tormentone "Ai seu te pego", con al seguito una ciurma di ballerini, compresi i concorrenti che sono stati eliminati.

Dopo il bellissimo balletto, Alessia fa il suo ingresso in studio collegandosi con i ragazzi che usciti dalla stanza delle sorprese si sono accomodati in salone. Alessia annuncia che saranno Ilenia e Floriana che dovranno scendere nell'Arena, "una di voi questa sera dovrà sacrificarsi l'una per l'altra", spiega Alessia. Le ragazze escono dalla Porta Rossa, alla fine della scalinata le attende il buio, ed improvvisamente ecco che la passerella s'illumina, piena di gente e di palloncini bianchi. Ilenia e Floriana emozionatissime prendono la busta e su indicazione di Alessia tornano in Casa.

UN INQUILINO ALLA JENNIFER LOPEZ - Alessia lancia un RVM, contenente immagini riguardanti tutte le dure decisioni che hanno dovuto prendere i nostri inquilini, i nominati, i sei nuovi concorrenti che stanno per varcare la Porta Rossa e riassunti delle giornate trascorse in Casa durante questi lunghissimi due mesi e passa.

Tra il pubblico questa sera ci sono dei ragazzi che non lo sanno ma tra poco apriranno la fatidica Porta che conduce nella Casa più spiata d'Italia. "E' Kevin uno dei nuovi concorrenti", esclama la bellissima conduttrice. Il futuro inquilino si presenta così: un fan fegatato di Jennifer Lopez! Essendo a conoscenza di questa sua forte passione per la famosissima cantante, Alessia lo mette alla prova: "Dovrai ballare come Jennifer, vai in sale prove e esercitati per lo stacchetto, se lo saprai ballare entrerai".

Alessia si collega con la stanza delle sorprese dove Yassine e Amedeo aspettano di essere interpellati. Tra i due come ben sappiamo c'e' un'accesa rivalità, entrambi stasera rischiano d'uscire ed ora con gli occhi puntati verso lo schermo guardano un video riguardante i loro innumerevoli scontri. Yassine giudica il napoletano una persona con poco carattere, noiosa e che rosica del rapporto che lui ora ha con Chiara e dei baci che i due si son dati.
 
Il modello ne dice di tutti i colori sul ballerino affermando che per quel che gli riguarda ha stufato e deve uscire. Finisce la clip ed Alessia chiede ai nostri due beniamini di commentare, parte con Amedeo che svela di aver inizialmente considerato il ballerino simpatico ma con il passare del tempo il suo giudizio è cambiato in negativo. "Non prende mai serietà nel discorso. Sei tu a non avere carattere, imiti le persone per conquistarti la loro simpatia", prosegue il napoletano.

Alessia è curiosa di sapere se Yassine sta giocando
ma lui ci assicura che è semplicemente se stesso. Chiara essendo causa di molti scontri tra i due viene chiamata in causa da Alessia, l'opinione della milanese è ovviamente del tutto negativa nei riguardi dal suo ex amico Amedeo - "Non vedo nulla di tragico nell'aver baciato Yassine, l'ho conosciuto meglio e ora mi sta simpatico" .

I due rivali tornano in salone, nessuno dice nulla. Amedeo sarà davvero geloso del rapporto instauratosi tra Yassine e la milanese? Alessia ci dà un'anticipazione su un altro nuovo concorrente: un autista molto speciale.

UNA NUOVA CONCORRENTE - Kevin, il futuro concorrente che varcherà la Porta Rossa sta preparando una piccola coreografia prima di poter fare il suo ingresso.

Alessia torna in collegamento con i ragazzi e mostra loro una clip nella quale un enorme camion blu si avvicina all'entrata dell'Arena, ma ecco che scende il "camionista". In realtà sotto il berretto e la tuta si nasconde una splendida ragazza, Valentina! La nuova concorrente attraversa la passerella fermandosi davanti alla Porta Rossa.

Alessia le dà il permesso di entrare in Casa, al che Valentina subito corre su per la scalinata. Tutti i ragazzi corrono verso il giardino per accoglierla, ed il primo a darle il benvenuto è Vito. Dopo l'ingresso della nuova ragazza, Alessia mostra a tutti i concorrenti una clip di presentazione della new entry.

La conduttrice annuncia ai ragazzi che è il momento di scoprire il verdetto
su chi dei tre nominati dovrà abbandonare la Casa. Il pubblico ha deciso che tra Amedeo, Martina e Yassine il concorrente che resta in gioco è Amedeo. In proposito Alessia si rivolge a Chiara mostrando una clip contenente i fatti accaduti la scorsa settimana riguardanti la busta inviata dalla fidanzata del modello. Chiara si dispera temendo che Amedeo l'allontani da sé. Alessia domanda alla milanese se è innamorata di Amedeo, ma la ragazza nega spiegando che però ha bisogno di lui.

La conduttrice chiede ad Amedeo di andare nella stanza sottomarino dove lo attende una busta.

BRUTTE NOTIZIE PER AMEDEO - Nel sottomarino Amedeo attende ansioso di poter aprire la Busta, che già la settimana scorsa si era trovato davanti ed aveva deciso di non leggere. Il napoletano la può aprire ma se decide di farlo dovrà prendersi tre Nomination. Il ragazzo si convince a leggerla ed andare incontro alle Nomination... Le notizie non sono buone: la ragazza ha deciso di non incontrarlo.

"Cosa significa secondo te?", gli chiede Alessia mettendolo al corrente che la fidanzata è stata più volte invitata in trasmissione ma non è mai voluta andare. Il modello commenta che non riesce a capire cosa stia accadendo e con lo sguardo triste e perplesso conclude che non ha importanza per lui essersi preso queste Nomination, delle quali non dovrà dire nulla ai suoi compagni di gioco.

L'aria è tesa in salone dove probabilmente gli inquilini si chiedono cosa sia successo al loro compagno di gioco, che è andato a rinchiudersi da solo nella camera da letto. In questa puntata ricca d'emozioni ci vengono presentati altri due concorrenti, sulla passerella ecco Gaetano! Alessia lo paragona a Peter Pan... sullo schermo davanti a lui una foto di Belen Rodriguez: sua donna ideale.
 
Il GF però ha capito che in realtà la sua vera donna ideale è un'altra... Giusy
, pronta ad entrare in Casa con il suo "futuro fidanzato"! I due ragazzi non appena varcheranno la Porta Rossa dovranno fingersi amanti. Saranno pronti a recitare questa parte i due simpatici nuovi inquilini? Finalmente i due entrano e per loro il GF ha preparato un vero e proprio nido d'amore. In Tugurio cuori a non finire, insomma l'atmosfera per farli innamorare è quella giusta e in più per facilitargli il tutto c'e' anche un diario contenente la storia d'amore su cui dovranno ispirarsi per fingere al meglio.
 
Nel frattempo in Casa Vito cerca di consolare il suo amico Amedeo
, che dopo aver aperto la Busta non riesce più a sorridere, è chiaro che il ragazzo è entrato in crisi, anche se svela di fidarsi della sua fidanzata e non vuole pensare ad altro. Alessia chiede a Chiara cosa ne pensa ma la milanese dichiara di non sapere nulla di quello che è successo nel Sottomarino.

Il modello ci tiene a precisare che sono cose che non devono riguardare Chiara,
con la quale ormai è tutto chiuso. L'unico pensiero di Amedeo è la ragazza alla quale lancia un messaggio: "Penso solo a te".

YASSINE ELIMINATO - Alessia entra in contatto con gli inquilini e rivolgendosi a Martina le parla del suo rapporto con Fabrizio.

In proposito la conduttrice mostra un video che ripercorre i momenti di crisi della torinese e le liti degli inquilini con Fabrizio. I concorrenti esprimono giudizi per lo più negativi sul toscano. Vito ed Enrica lo considerano scorretto nei confronti di Martina. Anche Floriana dichiara: "Fabrizio se vede un'altra donna sai dove la manda Martina... Quello fa il bello e dannato!".

Dopo la clip scoppia un acceso dibattito, Fabrizio cerca di difendersi dicendo di non essere una persona che si prende gioco dei sentimenti altrui e che "quello che c'è stato tra di loro è stato di comune accordo". Nel dibattito viene tirata in ballo anche Monica. L'australiana però nega che Fabrizio ci abbia provato anche con lei. Ilenia non ne è convinta e attacca il toscano definendolo falso.

E' arrivato il momento del verdetto. Il pubblico ha deciso che tra Yassine e Martina il concorrente che deve lasciare il gioco perdendo così la possibilità di vincere è Yassine. Il ballerino deve abbandonare la Casa del Grande Fratello con il 66% dei voti.

Alessia entra in collegamento con il Tugurio dove Giusy e Gaetano si stanno preparando al meglio per sembrare una vera coppietta di piccioncini.

IL JOHNNY DEEP DEL GF
- Kevin in sala prove si sta esercitando per poter essere all'altezza di Jennifer Lopez, ma le sorprese al GF non finiscono mai. Alessia richiama l'attenzione dei ragazzi che curiosi guardano cosa sta succedendo sulla passerella... "Si tratta di una grande star internazionale, è solo di passaggio a Roma, entra solo per incontrare una sua fan", esclama Alessia.

La star in realtà è Daniel - nuovo concorrente - il ragazzo infetti ha una grande somiglianza con Jhonny Depp! Il nuovo inquilino si avvicina alla tanto sognata Porta Rossa e si prepara ad entrare in Casa. Gaia e Chiara sono state scelte dal GF per accogliere il loro futuro compagno di gioco, che le aspetta nelle stanza delle sorprese.

Alessia gli parla in inglese, lui non risponde, le due si agitano pensando che si tratti davvero di un personaggio famoso. Al buio lo toccano e cercano di riconoscerlo con il tatto. Il ragazzo parla e, ovviamente in inglese, Chiara afferma: "Non è che è Johnny Depp?". Si accende la luce e purtroppo le due scoprono che non è il loro amatissimo attore, ma è Daniel un nuovo inquilino.

Tutti riuniti in salone ammirano la clip in cui il ragazzo si presenta descrivendosi romantico e buono. "Ci piace, ci piace", grida Gaia.

Arriva il momento delle Nomination, gli immuni sono: Ilenia, Rudolf, Gaia, Enrica, Fabrizio e Floriana. Luca nomina Amedeo, troppo provocatorio nei suoi riguardi. Il secondo nome è Vito per mancanza di empatia. Arriva il turno di Martina, che fa il nome di Monica e Franco, quest'ultimo per esclusione.

In Casa questa settimana abbiamo assistito a varie discussioni tra Ilenia e Monica, tra le due non è scattata l'amicizia anzi. Alessia fa vedere un video riguardante i commenti e le malignità che si sono dette l'una nei riguardi dell'altra. Ilenia guarda la clip venendo a conoscenza di tutte le chiacchiere e le cattiverie dette alle sue spalle: Vipera e giocatrice la descrivono così l'australiana ed Enrica.

Vito, Franco e Rudolf invece stimando la loro inquilina la giudicano una bella persona. Alessia chiede alle due di confrontarsi, è subito scontro. "Ma non ti senti un po' ridicola?", chiede la romana alla sua acerrima rivale. L'australiana si giustifica confessando che appena entrata in Casa l'hanno accolta tutti tranne lei. L'indossatrice controbatte dichiarando che non le importa nulla di ciò che pensa Monica, tantomeno di quello che pensano gli inquilini con cui non ha mai avuto rapporti. "Le giocatrici sono quelle che instaurano rapporti finti per rimanere qua dentro", ribadisce Ilenia.

KEVIN LOPEZ
- Alessia entra collegamento con Kevin che si trova ancora in sala prove. La nostra conduttrice lancia una clip di presentazione per il ragazzo, nella quale Kevin dichiara di sentirsi Jennifer Lopez!.

E' il momento delle Nomination
ed in Confessionale Gaia nomina Luca poiché non si fida di lui ed il secondo nome è quello di Amedeo. Fabrizio nomina invece Vito e Chiara. E' il turno di Enrica che fa il nome di Amedeo, "ho sentito che dice delle cose dietro e non in faccia", l'altro nome è quello di Franco. Floriana nomina Martina e Franco.

Dopo Johnny Depp è arrivato il momento di 'Kevin Lopez'!
Il nuovo concorrente prima di fare il suo ingresso in Casa si presenta facendo un divertente balletto rigorosamente sulle note di Jennifer Lopez insieme ad una schiera di ballerini. Kevin corre su per le scale chiedendo ad Alessia di farsi accogliere da Rudolf. Il rugbista tra una risata e un'altra apre la Porta Rossa dando il benvenuto al ragazzo. Kevin emozionatissimo e felicissimo si lancia ad abbracciare tutti gli inquilini.

Proseguono le Nomination, Franco nomina Martina e Luca, mentre Chiara fa il nome di Amedeo e Franco.

UN NUOVO INGRESSO - C'e' un altro concorrente che aspetta di entrare ed Alessia mostra ai nostri ragazzi il telefono che si trova sulla passerella. Tra poco squillerà e la persona che risponderà sarà il nuovo inquilino/a del GF...E' Sabrina la fortunatissima ragazza che d'ora in poi farà parte degli abitanti della Casa più spiata d'Italia.

Sabrina sullo schermo di fronte a lei vede Gaetano e Giusy in Tugurio - già conosciuti al provino - ed ammette di aver capito immediatamente di non aver feeling con Giusy. Alessia le chiede di essere una loro complice e di non svelare ai ragazzi che i due non sono realmente fidanzati. Sabrina, visibilmente felice entra in Casa dove ad aspettarla ci sono tutti gli inquilini.

Parte la clip della ragazza
che si presenta così: l'avvocato delle cause perse, il suo sport preferito mangiare e stare sul divano. Continuano le Nomination, Monica fa il nome di Vito perché è troppo permaloso, Martina per motivi personali. Ilenia nomina Luca per antipatia e Monica perché è ridicola. E' il momento di Vito che decide di mandare in Nomination Luca con il quale non trova un punto d'affinità e Monica perché non gli piace.

Alessia si collega con i due "finti fidanzatini", che in Tugurio stanno pian piano immedesimandosi nella loro storia d'amore, ai quali svela che è entrata anche Sabrina in Casa ed è a conoscenza del fatto che loro dovranno fingere di essere fidanzati. Parte la clip di presentazione di Gaetano e di Giusy. Il ragazzo è un PR, lavoro che lo diverte molto, la ragazza invece gira per la Sicilia con il nonno vendendo frutta e verdura.

Amedeo nomina Luca e Chiara. Rudolf fa il nome di Luca perché fa troppi teatrini e Monica perché non gli piace che spara a zero sulle persone. Armando nomina Amedeo perché non c'e' rapporto e Monica perché troppo provocatoria.
 
Amedeo, Luca e Monica sono i nominati della settimana.

GAETANO E GIUSY - Alessia chiama i nominati della settimana: Amedeo, Luca e Monica. I concorrenti non sono finiti qui, la conduttrice chiama Gaetano in Casa che fa il suo ingresso dalla Porta Rossa. Mentre dal Confessionale esce Giusy. I due ragazzi si fingono fidanzati e per rendere il tutto più credibile il GF ha preparato per loro un "nido d'amore" in sala relax. Alessia saluta calorosamente tutti gli inquilini, "godetevi questo GF ragazzi!".

Ultimi Palinsesti