Diario GF12 #13 - La notte della verità, i dubbi di Rudolf. Eliminato Luca

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 17 gennaio 2012
 10:42

La tredicesima puntata di Grande Fratello si apre con l’annuncio "questa sarà la notte della verità” e così è stato. Il primo ad avere risposte è stato Rudolf che ha ricevuto un video-messaggio dalla mamma in risposta ai troppi dubbi che il rugbista ha da mesi. “Sono fiera e orgogliosa di te, non te l’ho mai detto ma ti voglio bene". E poi le parole che Rudolf aspettava da tempo: “mantieni la calma, la tua fidanzata non ama che si parli di lei, mi auguro che lei possa superare questa sua insicurezza… ma ricordati lei c’è”.

Alle dichiarazioni della mamma del giovane romano, fa eco Alessia Marcuzzi: la tua fidanzata ha chiesto espressamente, tramite avvocato, di non essere citata e di non essere associata in alcun modo a te e alla trasmissione. Grande Fratello pone allora Rudolf di fronte ad una scelta: vuoi restare nel gioco o abbandonare volontariamente la Casa? Il giovane non ha dubbi: “non mollo”.

Altra storia stessi dubbi per Amedeo che ha trascorso una settimana di crisi dopo aver saputo che Nathalie, la sua fidanzata, non vuole incontrarlo. Questa sera GF ha mostrato al giovane il contenuto di un’intervista rilasciata dalla fidanzata. Per lui ogni frase è una coltellata, una scossa di emozioni e poi le parole: “E’ vero, Grande Fratello mi ha invitato tante volte e ho sempre rifiutato. Amedeo hai sbagliato, ti sei comportato male, non volevo vederti. Ti ho visto in atteggiamenti troppo intimi, mi hai fatto stare male e mi hai mancato di rispetto… Stai tranquillo, io sto bene, mi stanno tutti vicini, tu goditi questa esperienza perché è unica. Io sono ancora qua e ti aspetto ma ricordati che dobbiamo chiarire tante cose”.

Immagini della vita vissuta in Casa per Monica e Luca rimasti soli al televoto. Il verdetto è stato incerto fino all’ultimo minuto ma alla fine il pubblico ha scelto: dopo 84 giorni, Luca deve lasciare il gioco.

Spazio anche per le new entry: Sabrina e la love story con Vito, Kevin alle prese con la prova settimanale, Daniel al centro delle attenzioni femminili e la coppia Giusy-Gaetano ‘punita’ da GF per aver recitato in maniera pessima: i due ‘fidanzati’, ormai ex, finiscono in Tugurio.

Mentre per Floriana e il suo cavaliere Kevin si apre la porta della Suite, ad accogliere i ragazzi l’ex concorrente Norma e una coreografia di danze e musica afro.

Inevitabili arrivano le nomination
, i sei nuovi concorrenti non sono nominabili come i sei immuni -  Rudolf e Floriana, Ilenia e Gaia, Fabrizio ed Enrica – al televoto finiscono dunque Amedeo, Monica e Chiara.

Ultimi Palinsesti