Diario GF12 #15 - Chiara eliminata, Rudolf e l'abbandono, Amedeo incontra Nathalie

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 31 gennaio 2012
 06:00

Diario GF12 #15 - Chiara eliminata, Rudolf e l'abbandono, Amedeo incontra NathalieLa quindicesima puntata di Grande Fratello, inevitabilmente apre con  l'abbandono di Rudolf, i commenti dei suoi ex coinquilini - alcuni in disaccordo con il suo atteggiamento - e il ricordo di Ilenia e Vito, gli amici più cari dentro la Casa. ‘Pezzi' di vita del giovane rugbista nella Casa tra polemiche e momenti di crisi: "la Casa gli stava un po' stretta", ha detto la Marcuzzi. E il suo malessere lo ha portato alla discussione in diretta durante la scorsa puntata dopo il video messaggio della sua ragazza, uno scambio di battute dai toni forti e la sua ‘fuga' dal gioco.

A chiarire la questione relativa alle penali, sollevata dallo stesso rugbista romano prima di uscire dal gioco, è stata Alessia Marcuzzi. "Prima di entrare nella Casa tutti i concorrenti firmano volontariamente un contratto che, in caso di inadempienze o irregolarità, prevede delle penali, - ha spiegato la conduttrice - come accade per ogni contratto. Queste penali possono scattare anche in caso di abbandono- prosegue la conduttrice - partecipare a Grande Fratello non deve essere una scelta di convenienza economica."

Rudolf, che per molto tempo, ha espresso dubbi, critiche e insofferenza nei confronti di questa esperienza, come si è visto nelle immagini che Grande Fratello ha riproposto durante la puntata, ha scelto, senza condizionamenti il suo destino, senza che venisse applicata alcuna penale. Alessia Marcuzzi ha poi voluto chiarire anche la questione relativa alle parole usate da Rudolf durante la lite. "Tengo a ribadire, inoltre, che Grande Fratello non ha mai minacciato nessuno, come sanno benissimo tutti i concorrenti di tutte le edizioni; Rudolf ha frainteso, forse ha scambiato per minaccia la semplice richiesta di rispettare le regole che ci sono e devono valere per tutti. Speriamo di chiarire qualcosa di più al momento opportuno... Magari con Rudolf qui in maniera più diretta", ha  concluso Alessia Marcuzzi.

Aspettando l'esito del televoto, emozioni d'amore per Amedeo che ha ricevuto una video-lettera da Nathalie, la sua fidanzata. Una ‘carica' di energia per restituire al giovane partenopeo la voglia di continuare a giocare mostra la tua forza, tira fuori l'Amedeo deciso di cui mi sono innamorata, fai vedere chi sei veramente" gli ha detto la fidanzata. Messaggi ed emozioni anche per Chiara, anche lei al televoto: un video della sua mamma che l'ha incoraggiata e rassicurata "sei determinata e approvo ogni tua scelta".   Giusy esce indenne dalla sua prima sfida al televoto, così come Amedeo. I telespettatori hanno deciso: dopo 99 giorni che Chiara deve lasciare la Casa. Parte la giostra delle nomination, tutti sono nominabili tranne gli immuni: Ilenia, Floriana, Gaia, Enrica, Fabrizio e Armando che è stato scelto dai ragazzi come ‘erede' dell'immunità di Rudolf.  Al televoto vanno: Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina

Ultimi Palinsesti