Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Sanremo, in ospedale la Mrazova. Sul palco tornano Belen ed Elisabetta

News inserita da:

Fonte: Agi

T
Televisione
  martedì, 14 febbraio 2012

E' stato necessario ricorrere a un'autoambulanza per trasferire Ivana Mrazova in ospedale per accertamenti alla regione cervicale.

La 19enne modella ceca che questa sera avrebbe dovuto affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco dell'Ariston soffre di cervicalgia acuta con blocco vertebrale, come aveva spiegato in mattinata il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

La ragazza alloggia all'Hotel Globo, a ridosso dell'Ariston, dove e' stata visitata oggi pomeriggio da un medico che ha quindi ritenuto necessario un accertamento diagnostico per immagini. La modella sara' quindi sottoposta a risonanza magnetica

Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis sono state "richiamate d'urgenza" e questa sera saranno sul palco dell'Ariston per la prima serata della 62ma edizione del Festival di Sanremo.

Manca la conferma ufficiale ma ormai sembra sia cosi', E lo stesso direttore di Rai1, Mauro Mazza, qualcosa l'ha detta ai microfoni di Rtl 102.5. La loro presenza si sommera' a quella di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, e dunque si riproporra' il quartetto che lo scorso anno lavoro' con Gianni Morandi

Ultimi Palinsesti