Britney Spears, Femme Fatale: la grande icona pop stasera su Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 16 marzo 2012
 17:37

Torna in scena sul piccolo schermo Britney Spears, la "Principessa del pop", con il suo ultimo concerto all'Air Canada di Toronto, tappa dello spettacolare "Femme Fatale Tour", ripreso interamente in 3 dimensioni e in onda, per la prima volta al mondo in versione 3D, venerdì 16 marzo alle 21 in esclusiva su Sky 3D (canale 150).

Presente per ben 6 volte al primo posto delle classifiche degli album più celebri e con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Britney Spears è l'artista femminile che con i suoi successi, ha decisamente marcato lo scenario pop del ventunesimo secolo.

Una produzione BBC, per rivivere le emozioni del grande concerto realizzato lo scorso agosto a  Toronto, evento già sold-out dopo pochissimi giorni. Uno degli show più divertenti della pop star di Kentwood, da vivere per la prima volta con tutto il fascino del 3D su Sky: spazio a sontuose coreografie sulle note musicali dei grandi successi della Spears, dalle hit del passato(Boys, Toxic) ai brani più recenti (Hold it against me). Indossando costumi esclusivi di grande impatto disegnati da Zaldy Goco, Britney Spears interpreta ruoli differenti coinvolgendo ed emozionando il pubblico.

Britney Spears - Femme Fatale andrà in onda venerdì 16 marzo alle 21 in esclusiva e per la prima volta al mondo in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150).  

CREDITS: Producer: Larry Rudolph, Adam Leber; Executive Producer: Britney Spears; Director: Jamie KingPericolosa, sexy e misteriosa... questa è Britney! 

Sky 3D (canale 150) è l'unico canale italiano interamente in 3D,  lanciato a settembre 2011 e sviluppato in partnership esclusiva con Samsung

Ultimi Palinsesti