Britney perde la testa e prende a calci conduttore tv

News inserita da:

Fonte: Quotidiano.net

T
Televisione
  lunedì, 07 gennaio 2008
 00:00

Ormai è destino: qualsiasi cosa faccia in questo turbolento periodo fa notizia. Ma anche Britney Spears non fa molto per invertire la tendenza, anzi: l'ultima bizza è di qualche giorno fa, ma è stata riportata solo oggi dal malcapitato protagonista a Fox News.

L'ex reginetta del pop avrebbe preso letteralmente a calci il celebre conduttore di talk show «dottor Phil» McGraw fuori della sua camera al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove era ricoverata sabato dopo un burrascoso incontro con l'ex marito. La Spears ha reagito con rabbia quando il conduttore tv è entrato nella stanza, e gli ha chiesto più volte di uscire. Un'esitazione di troppo è stata fatale per il povero McGraw, che si è preso un bel calcio nel sedere, per poi sfogarsi in un comunicato stampa nel quale si dice convinto che la Spears ha ancora bisogno di aiuto psicologico anche se è stata dimessa dall'ospedale.  

«Il mio incontro con Britney e alcuni membri della famiglia nella sua camera al Cedars - riferisce l'anchorman - mi lascia convinto più che mai che lei ha disperato bisogno di un intervento medico e psicologico». La sua, spiega McGraw, non è stata un'«invasione» nella camera di una degente celebre: «Britney era stata dimessa già prima del mio arrivo, e stava sistemando le sue cose quando sono entrato nella stanza. Siamo stati insieme per circa un'ora, poi, dopo il suo sfogo, l'ho accompagnata alla sua auto. Sono molto preoccupato per lei».

La Spears è stata ricoverata in ospedale in circostanze misteriose giovedì sera a seguito di una situazione di stallo con la polizia in cui presumibilmente si è rifiutata di cedere i suoi figli all'ex-marito Kevin Federline. Venerdì, il giudice ha affidato a Federline la piena custodia dei due figli, sospendendo alla madre il diritto di visita dopo l'incidente.

Ultimi Video

Palinsesti TV