Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 22 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Torna ''Domenica In'', il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, che entrerà nelle case degli italiani offrendo un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo. 

Ad aprire la domenica pomeriggio di Rai1, dopo il Gran Premio del Bahrein, alle 16.30, Massimo Giletti e il suo parterre di ospiti che animeranno il dibattito sui fatti che maggiormente hanno colpito l’opinione pubblica nel corso della settimana appena trascorsa. Nel “Due contro tutti”, due personaggi molto diversi tra loro, ma con un elemento in comune come quello di essere note al grande pubblico. In studio non mancheranno altri ospiti ed esperti per approfondire e analizzare i fatti di cronaca e di costume che hanno caratterizzato la settimana.

Protagonisti di questa puntata Ricky e Gian Marco Tognazzi, che con aneddoti, immagini inedite e un pizzico di commozione racconteranno il loro intenso rapporto con il padre, il grande Ugo Tognazzi.

Domenica In - L’Arena è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo.


Dalle 17.25 sarà Lorella Cuccarini, con la sua "Domenica in – Così è la vita". Al centro della puntata ci sarà l’attualità, la cronaca e lo spettacolo, raccontati attraverso tante storie: quelle di persone che hanno vissuto una vicenda fuori dall’ordinario, quelle di persone normali che hanno vissuto un evento forte e toccante che ha segnato la loro vita o di personaggi famosi e amati dal pubblico. Anche in questa puntata un tema d’attualità verrà affrontato grazie a una vicenda emblematica, raccontata con una docufiction.

Ospite del conduttore, nello spazio “I protagonisti”, si racconterà uno dei volti più popolari della tv: Antonella Clerici, che a partire dal 21 aprile proporrà in prima serata il nuovo programma “E’ stato solo un flirt?”

In studio, insieme a Lorella e al vero protagonista, ne discuteranno Irene Pivetti, Pierluigi Diaco e tanti altri esperti e testimoni.


Domenica 22 aprile Victoria Cabello conduce, dalle 13.45 su Rai2,  un’altra imperdibile puntata di Quelli che il Calcio, accompagnata come sempre dalla dissacrante satira del Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, i cui sketch sono oramai un cult di questa edizione. Questa domenica, sul palco con Victoria, Laura Morante che presenterà il suo primo film da regista ‘Ciliegine’, pellicola di cui è anche protagonista e coproduttore insieme ai suoi tre ex mariti.

La protagonista, Amanda, non riesce a legare con gli uomini e le viene diagnosticata una strana malattia, l’androfobia: per paura di essere abbandonata dall’uomo amato abbandona senza scrupoli, alla prima scusa banale… Rosella Sensi, la seconda donna Presidente della Roma – prima di lei Flora Viola – racconterà i dettagli della lunga trattativa per la cessione dell’As Roma alla cordata statunitense con a capo Thomas Di Benedetto che, da agosto scorso, è ufficialmente proprietaria del club capitolino dopo 18 anni di guida della famiglia Sensi. In studio anche Eva Riccobono, la modella e attrice palermitana che ha appena esordito come conduttrice al timone del programma ‘Eva’ – un programma di divulgazione scientifica – in onda  da lunedì 16 aprile su Rai2, Corrado Fortuna, Luca Giurato e Selvaggia Lucarelli.

Ospiti musicali saranno i Planet Funk, una delle realtà più importanti del panorama elettronico-dance internazionale, che presenteranno il nuovo singolo These Boots Are Made For Walking tratto dall’ultimo album The Great Shake +2 - versione che contiene oltre a questo nuovo singolo anche la nuova versione di Ora il Mondo è Perfetto, con la partecipazione straordinaria di Giuliano Sangiorgi. E poi le persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi: i fidanzati, tifosi del Palermo, Mauro Cannata e Daniela Gentile; Francesco Massarenti e Alessio Bencivenni per il Bologna. E ancora, al fianco di Massimo Caputi, una delle colonne della trasmissione, l’ormai immancabile ex arbitro, ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini. Marcello Cesena alias Jean Claude continuerà a tediare la povera Victoria e i telespettatori con le sue incursioni, i suoi fasulli consigli e le sue sitcom surreali.

Immancabili, fil rouge della trasmissione, i collegamenti dai campi che questa domenica vedranno schierati tra gli altri Federico Russo ed Evaristo Beccalossi; Suor Paola e Silvia Famularo; Divago Santino e Thiago Alves e Franco Grillini Presidente Onorario dell’Arcigay; Davide Paniate. Infine, l’inviata Marisa Passera, sarà a Venezia …per lezioni di gondoliere! 


Alle ore 16.05, torna l’appuntamento domenicale con “Domenica Cinque”, il programma di intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews in onda su Canale 5.

Federica Panicucci farà compagnia ai telespettatori di Canale 5
con interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo per rivelare aspetti inediti della loro vita professionale e privata.

Nel suo salotto televisivo, ospiti ed esperti si confronteranno sui principali temi legati al costume e allo spettacolo, senza trascurare l’informazione e le notizie più curiose della settimana.

“Domenica Cinque” sotto testata Videonews, diretta da Claudio Brachino , è un programma di Claudio Brachino e Federica Panicucci, scritto da Carlo Bertotti, Alexio Biacchi e Elena Comoglio. Produttore esecutivo è Gianluigi Bagnasco. La regia è a cura di Giorgio Bardelli.


Cosa vuol dire essere genitori oggi? Si può sopravvivere (felicemente) all'educazione dei propri figli? Sono alcuni degli interrogativi che affronterà con ironia e un pizzico di cinismo Camila Raznovich nel primo programma che attraversa tutti i canali del Network:  LA7, LA7d, La7.it, La7.tv e i social network. 

Domenica 22 Aprile, in diretta su LA7d alle 17.40 Camila Raznovich conduce MAMMA mia che domenica, il primo programma multicanale del Network LA7: si prosegue con MAMMA mia che settimana, la striscia dal lunedì al venerdì alla stessa ora.

Gli ospiti fissi: Angelo Pisani con la compagna Katia Follesa, Simone Spetia, papà preoccupato e giornalista, Claudia De Lillo, pseudonimo Elasti, la mamma blogger più famosa della rete, Laura Sidoti che cura la rubrica "Come glielo spiego" per fornire soluzioni pratiche di risposta ai propri figli anche quando i temi sono imbarazzanti e Maurizio Bini, ginecologo e sessuologo.

Fortissima l'interazione con la pagina La7.it dedicata al programma e i social network: www.facebook.com/MammaMiaLa7 e #MammaMiaLa7 che serviranno da vero e proprio canale di comunicazione diretta tra il pubblico e il programma e contribuiranno a individuare i temi trattati in trasmissione.

Le repliche di tutte le puntate saranno visibili on demand sul sito La7.tv.

MAMMAmia che domenica e MAMMAmia che settimana sono una produzione Zodiak Active. Gli autori dei programmi sono Rossana de Michele, Camila Raznovich, Andrea Marchi. Regia di Cristiano D'Alisera. Silvia Positano è curatrice per LA7. d, d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna, è in onda sul 29 del Digitale Terrestre.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel vide...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda sera...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011