Parte su MTV la quarta stagione de ''I Soliti Idioti'' con il duo Mandelli e Biggio

Parte su MTV la quarta stagione de ''I Soliti Idioti'' con il duo Mandelli e Biggio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 26 aprile 2012
 06:00

Parte su MTV la quarta stagione de ''I Soliti Idioti'' con il duo Mandelli e BiggioOrmai ci siamo: giovedì 26 aprile parte su MTV (DTT canale 8 ) la quarta stagione de I Soliti Idioti e per festeggiare ci sarà il "I Soliti Idioti Day"!

Dal 26 aprile, ogni giovedì alle 22, non perderti la quarta serie del programma di Franceso Mandelli e Fabrizio Biggio che racconta nevrosi, tic, luoghi comuni, usi e costumi di "persone comuni" in maniera dissacrante, grottesca ed irriverente.

Francesco e Fabrizio sono due volti dalle tante maschere comiche che in ogni sketch si trasformano in personaggi diversi. Nessuna volontà di critica né di giudizi e sentenze, ma molto divertimento e una buona dose di autocritica, per ridere di noi stessi, dei nostri malcostumi e della quotidianità.

Per celebrare il loro ritorno, MTV dedica la giornata di giovedì 26 aprile a una programmazione speciale: dalla mezzanotte partirà infatti il "I Soliti

Idioti Day", con video tratti dalle loro puntate, inseriti nella rotazione musicale del mattino, e puntate delle stagioni precedenti durante tutta la giornata!

Ma c'è un'altra sorpresa legata a I Soliti Idioti ed è collegata a un altro grande ritorno sugli schermi di MTV: "Mike Judge's Beavis and Butthead Il Ritorno"! Dal 10 maggio, ogni giovedì alle 22.50, i due storici discepoli del metal di MTV degli esordi ritornano con la voce di Nongio e Biggio!

Ovviamente, potrai seguire i nuovi episodi de I Soliti Idioti e  Beavis and Butthead anche online su MTV On Demand!

Ultimi Palinsesti