Domenica Pomeriggio in Tv - Gli ospiti delle trasmissioni del 25 Novembre
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat
Nuovo appuntamento con L’Arca di Noè, in onda domenica 25 novembre 2012 alle ore 13.40 su Canale 5. Ideato da Clemente J. Mimun, il programma è curato da Maria Luisa Cocozza coi giornalisti del Tg5. In questa puntata, intervista esclusiva a Maria De Filippi. La conduttrice, che possiede diversi cani e cavalli, racconta il suo amore per gli animali.
Domenica 25 novembre alle 13.45 su Rai2 nuovo appuntamento con "Quelli che". Victoria Cabello ospiterà al tavolo Nicoletta Mantovani, alla sua prima esperienza da produttrice cinematografica con il controverso film “E la chiamano estate”.
La conduttrice e autrice del programma incontrerà il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento nelle sale con il suo nuovo film “Dracula 3D”. Inoltre in studio le protagoniste del film di Alessandro Genovesi “Il peggior Natale della mia vita”, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti. Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che nei panni di Antonio Conte sarà in studio al fianco di Matteo Marani e Jarno Trulli.
Contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa, nuove performance di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, accompagneranno la puntata.
I goal del campionato di calcio di serie A saranno arricchiti con i collegamenti dal Castello Corsini di San Casciano Val di Pesa (FI) con Paolo Hendel, Marchese Saporito, Miss Simpatia Veronica Maffei, Alessia Viberti, Miss Piemonte Anais Vasseur, Miss Torino Muriel Pecorella e Renato Balestra per Torino-Fiorentina, dal Teatro della Cometa di Roma Francesco Venditti, Paolo Calabresi e Piero Mazzocchetti per Pescara-Roma. Tra gli ospiti “tifosi” in studio Corrado Tedeschi, Marco Berry, Gianluca Morozzi, Enrico Brizzi, Maria Vittoria Polloni, Alioscia, Zio Uli, Davide Paniate, Laura Magni e Luca Ngoi.
Per le strade di Milano vedremo un nuovo ignaro protagonista di “Sempione Express”, che sarà seguito dalle telecamere nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio.
Il box musicale avrà come protagonista Malika Ayane, che presenterà in anteprima esclusiva "Il Tempo Non Inganna", secondo singolo estratto dal suo ultimo album "Ricreazione".
QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2
Arriva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), domenica 25 novembre dalle 14.00, un nuovo appuntamento con Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti: calcio e intrattenimento per tutta la famiglia targato Simona Ventura.
I commenti più tecnici sulle partite sono affidati ad Alessandro Bonan, uno dei volti più apprezzati di Sky. Ogni domenica, inoltre, a comporre la squadra di Cielo che Gol! anche la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione e Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che con SantoCielo proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana. Tutti insieme terranno compagnia ai telespettatori, in attesa dei collegamenti in diretta dagli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro dalle 18.00.
Ad arricchire la squadra questa domenica si aggiungeranno anche Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica e l'ex arbitro Walter Cinciripini che ci parlerà del posticipo Milan-Juve.
Tra i tanti ospiti di questa puntata anche una vecchia amica di Simona, Sara Tommasi che, dopo un periodo difficile, racconterà a cuore aperto i suoi sogni e i suoi progetti per il futuro.
Per la rubrica Cielobook!, invece, Simona Ventura intervisterà una delle attrici italiane più amate, Claudia Gerini che, con ironia, commenterà il suo immaginario profilo Facebook. Insieme al regista Paolo Genovese e agli attori Eugenio Franceschini e Eugenia Costantini, inoltre, presenterà il suo ultimo film Una famiglia perfetta.
Tornano in questa puntata Un Tweet di nome Wanda con la bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo, il primo e unico talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa e un'altra appassionante performance di freestyler di calcio.
Dagli spalti degli stadi non mancheranno i commenti di inviati d'eccezione: per il Torino Vincenza De Cristofaro (compagna di Danilo D'Ambrosio), per la Fiorentina Manuela Tosini (moglie di Viviano), per la Roma la comica Francesca Reggiani e per il Pascara un altro comico, Vincenzo Olivieri.
Come sempre spazio anche alla musica con i Club Dogo, gruppo pop rap milanese che, insieme a Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, si esibiranno nel nuovo singolo Tutto ciò che ho. Il giovane cantautore aretino proporrà anche Siamo morti a vent'anni, brano che dà il titolo al suo ultimo album. Infine, nello spazio dedicato a X Factor, vedremo le eliminate Jendry e Nice presentate da Max Novaresi.
Moltissimi dunque gli ingredienti di questo programma che, oltre al calcio, darà spazio anche all'intrattenimento più puro e alla musica, proponendo un programma domenicale innovativo.
In più, ci sarà un filo diretto con il pubblico del programma, Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live la puntata dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l'hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta, inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).
Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Celeste Laudisio, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Celeste Laudisio.
Valentino Tavolazzi, consigliere comunale della Lista per Ferrara e primo espulso da Grillo, sarà ospite della rubrica “L’intervista della Domenica", curata da Alessandro Banfi, che andrà in onda domani su Tgcom24 alle 14.00. Al centro dell’intervista, la democrazia interna al Movimento 5 Stelle: il ruolo dell' "uomo nero" Casaleggio, le future elezioni politiche e la selezione della classe dirigente da parte di Beppe Grillo.
“L’intervista della domenica” sarà trasmessa sul canale 51 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.tgcom24.it e su smartphone e tablet.
Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, è l'ospite di domenica 25 novembre a In mezz'ora, la trasmissione di Lucia Annunziata in onda alle 14.30 su RaiTre.
L'originale, unico ed inimitabile esperto d'immagine Diego Dalla Palma torna in tv, con "Come si cambia". Il debutto del nuovo programma è previsto per domenica 25 novembre, alle ore 14.30, su Retequattro.
Un gruppo di donne vere ritrova se stesse, riscopre la propria femminilità ed affronta la vita con un piglio tutto nuovo grazie all'aiuto di un team d'esperti, capitanati da colui il quale il prestigioso "New York Times" ha definito come "Il profeta del make-up made in Italy".
Nel corso di otto appuntamenti, Dalla Palma rinnoverà l'immagine di alcune donne ma, soprattutto, ascolterà la loro storie così come farebbe un vecchio amico. Messi a fuoco pregi e difetti, sogni e delusioni, fatti emergere i veri motivi che si nascondono dietro alla voglia di cambiamento, inizierà la trasformazione della fortunata di turno.
Sotto la guida di Diego Dalla Palma, truccatori, parrucchieri e stilisti dell'"Academia BSI" capitanati dal make up artist Roberto Gotti, realizzeranno la metamorfosi della protagonista nell'ambiente accogliente e rilassante della casa della prescelta. Una volta deciso il nuovo look, tra i tre studiati da "Come si Cambia", e avvenuta la ‘rivoluzione', l'incontro con la famiglia concluderà la puntata con un tocco di vera emozione.
"Come si cambia" è un programma scritto, prodotto e realizzato da Libero Produzioni Televisive, a cura di Diego Dalla Palma, Marco Falorni e Andrea Frassoni. La regia è di Andrea Masci.
Maria Latella nella sua “Intervista” in onda il 25 novembre alle 11.35 (in replica alle 15.05 e 21.35) ospiterà Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord.
L’intervista sarà l’occasione per discutere con un importante “giocatore della partita” delle primarie del PDL, delle possibili alleanze in Lombardia e di quanto sta accadendo in queste ore nello schieramento di sinistra tra i candidati alle primarie con un occhio particolare alla sfida Bersani- Renzi.