Domenica Pomeriggio in Tv - Gli ospiti delle trasmissioni del 20 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 20 gennaio 2013
 10:31

Nella puntata di domenica 20 gennaio di Quelli che, in diretta su Rai2 dalle 13.45, Victoria Cabello si addentra con ironia negli avvincenti misteri di “Voyager” con Roberto Giacobbo.

Il regista Fausto Brizzi, accompagnato dai protagonisti del cast di “Pazze di me”, Chiara Francini, Claudia Zanella e Francesco Mandelli presenterà il suo ultimo lavoro cinematografico nelle sale dalla prossima settimana.

Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre il presidente della Lega Pro Mario Macalli, Corrado Tedeschi, Massimiliano Ermini, Francesca Castagna, Laura Magni, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Zio Uli, Geo Longhi Zanardi, Leonardo Tumiotto, Susy Laude, Vittoria Gazzaneo, Elisa Casanova e Annaclara Ivaldi.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Genoa-Catania da casa di Raimondo Todaro a Misterbianco (CT) Cinzia Marseglia; per Milan-Bologna da una balera milanese Cesare Cadeo e i Club Dogo; per Pescara-Torino dallo studio di registrazione di Boosta a Torino, Nikki e Piero Mazzocchetti.

Ospiti musicali i Musica Nuda. Il duo presenterà in anteprima esclusiva "Carica erotica", brano tratto del loro nuovo album “Banda Larga”, in uscita a fine gennaio.

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2


E' Nancy Brilli l'ospite dello spazio pomeridiano di Cielo che Gol!, il programma tra calcio e intrattenimento condotto da Simona Ventura in onda domenica 20 gennaio dalle ore 17.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

In studio anche la coppia di fatto Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno, che commenteranno il recente ‘coming out' di Jodie Foster. Ritroveremo anche Cristina de Pin, compagna del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, la comica Barbara Foria, e l'inviata di Sky Sport  Vera Spadini, che illustrerà i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere dalle 18.00, in anteprima assoluta in chiaro, gli highlights e i gol di tutti gli incontri disputati.

L'appuntamento serale con Cielo che Gol! Night, affidato all'approfondimento calcistico di Alessandro Bonan, andrà in onda invece a partire dalle 22.30, per dare spazio in prima serata all'esclusivo documentario CONCORDIA UN ANNO DOPO, in ricordo del terribile naufragio al largo dell'Isola del Giglio.

A Cielo che Gol! Night, in studio per i commenti sul posticipo serale Roma-Inter, il comico Teo Teocoli, e in collegamento da San Siro Ugo Conti. Come di consueto, dalle 22.50 le immagini in esclusiva prima di tutti del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Completano il programma la comicità di Valerio "Fayna" Spinella che, oltre a mostrare le curiosità più divertenti prese dal mondo del web, "giocherà" con gli utenti sintonizzati sul programma, e il talent Sognando Caressa, per scoprire ed eleggere il migliore aspirante telecronista sportivo.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l'hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Carlo Pizzo.


Al via la 24^ edizione di “Donnavventura”: dal 20 gennaio, ogni domenica, alle ore 14.30, su Retequattro, 11 ragazze, si avventurano nella natura incontaminata che va dalla Terra del Fuoco all’Amazzonia Peruviana, impegnate nel Grand Raid dell’Oceano Pacifico.

Una lunga spedizione e una grande avventura, la più lunga in assoluto in termini di tempo nella storia del programma. Da Ushuaia, ultimo avamposto del continente sudamericano, all’Amazzonia Peruviana: un viaggio sino ai confini del mondo, attraverso terre ghiacciate, steppe sperdute ed estreme, ma anche isole paradisiache e misteriose.

Accanto a cinque ragazze, già protagoniste delle scorse edizioni, un nuovo team composto da sei giovanissime “Donnavventura”: Francesca, Paola, Rossella, Sara, Vale e Valentina.

Tutte sono partite dalla remota Patagonia e hanno puntato la bussola verso Sud, dirigendosi sino all’innevata Ushuaia, capitale della provincia della Terra del Fuoco. Una spedizione impegnativa, con molte insidie, che si sono subito presentate nella fredda Patagonia invernale.

Ogni mercoledì, Video Mediaset e Tgcom24 (Viaggi), proporranno le immagini in anteprima della puntata domenicale. All’indirizzo video.mediaset.it sono disponibili anche le videoclip dedicate al backstage della spedizione. Gli episodi di “Donnavventura” saranno inoltre presenti online, sempre su video.mediaset.it, subito dopo la messa in onda. E, ancora, ogni giovedì, le protagoniste del programma racconteranno in diretta anticipazioni e curiosità sulla loro spedizione, attraverso i microfoni di Rtl 102.5. La multicanalità di “Donnavventura” non finisce qui: il sito di “Donnavventura”, sempre ricco di immagini e contenuti, raccoglie i reportage, il diario di viaggio e le fotogallery delle protagoniste.

Le sezioni “Itinerario” e “Guida Alberghi & Ristoranti” offrono invece consigli e suggerimenti per coloro che vogliano ripercorrere le tappe e i luoghi visitati dalle neo-reporter.

Lele Biscussi firma la regia, Mila Cantarelli scrive i testi e Valeria Benatti, viaggiatrice virtuale, commenta fuori campo.


Antonio Ingroia, candidato premier della lista Rivoluzione Civile, Mario Staderini, segretario dei Radicali Italiani, Andrea Romano, della lista Scelta Civica-Con Monti per l’Italia, saranno gli ospiti della puntata di teleCamere in onda domenica 20 gennaio alle 12.25 e alle 24.45 su Rai3.


Maria Latella nella sua “Intervista” in onda domenica 20 gennaio  alle 11.35 (in replica alle  15.05 e alle 21.35) ospiterà Silvio Berlusconi.


Per il consueto appuntamento domenicale di Tgcom24, Alessandro Banfi incontra Pierferndinando Casini. L'intervista della domenica di Alessandro Banfi andrà in onda alle 14.00 sul canale 51 del digitale terrestre. Tgcom24 è anche in streaming sul sito www.tgcom24.it e disponibile con una app per smartphone e tablet"

Palinsesti TV