Le conferenze stampa di Bersani, Monti e Berlusconi in onda contro Sanremo
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Ansa
Tre leader contro Sanremo: è la singolare sfida che si prepara in tv. A quanto si apprende, in base al sorteggio effettuato dalla commissione di Vigilanza Rai, a Berlusconi, Bersani e Monti sono toccate le conferenze stampa dei capi lista in prima serata su Rai2 tra martedì 12 e giovedì 14 febbraio, mentre su Rai1 sarà in onda il festival.
In base al sorteggio della Vigilanza, infatti, alla lista Scelta civica con Monti per l'Italia è toccata la conferenza stampa (di 40 minuti circa) prevista martedì 12 febbraio alle 22.20; mercoledì 13 febbraio sono previsti gli spazi per il Pd (alle 21.40) e per il Pdl (alle 22.20); giovedì 14 alle 21.40 spazio alla lista Con Monti per l'Italia.
Dopo la settimana di Sanremo con il duello finale a distanza il 22 febbraio su Rai2 si chiuderà la campagna elettorale in tv. Toccherà a Silvio Berlusconi aprire alle 21 l'appuntamento con le conferenze stampa finali dei tre capi coalizione previste in un'unica serata. Alle 21,40 toccherà a Pier Luigi Bersani, alle 22,20 a Mario Monti. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato dalla commissione di Vigilanza Rai.