Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv - Gli ospiti delle trasmissioni del 17 Febbraio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

A un anno dalla sua ultima intervista televisiva Fabio Capello incontra Victoria Cabello per parlare della sua esperienza come commissario tecnico della Nazionale Russa.

Al tavolo dell’autrice e conduttrice, nella puntata di Quelli che di domenica 17 febbraio, in onda su Rai2 dalle 13.45, si alterneranno Paolo Cevoli, il comico italiano che si autodefinisce “un imprenditore con l'obbi del cabarè”, e Costantino Della Gherardesca che commenterà i look della kermesse canora sanremese con la sua tagliente ironia.

Il box musicale avrà come protagonista Fabri Fibra, che presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Pronti, Partenza, Via!" estratto dall’album "Guerra e Pace", che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica italiana.

Ornella Vanoni (Virginia Raffaele) e Roberto D’Agostino (Ubaldo Pantani) saranno i protagonisti di divertenti incursioni e non mancheranno i commenti pungenti del Trio Medusa anche on line su Twitter e Facebook, le nuove performance di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

In studio, oltre alla fiorettista e campionessa olimpica Arianna Errigo, saranno presenti nel parterre dei “tifosi” dodici atleti del Settebello, miss sport Martina Cionci (Pescara), Elisa Casanova, Omar Fantini, Zio Uli (Oliviero Rota), la Bella Trifolera Alessia Viberti, Raimondo Todaro, Vittoria Gazzaneo, Enrico Brizzi, Ernest Van Der Kwast, Gigi Di Biagio, Bernardo Corradi, Francesco Colonnese, Dino Baggio, Giuseppe Favalli e Fabio Poli (direttore dell’Associazione Calciatori, promotore del progetto “Azzurrissimi”).

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Genoa-Udinese Alessandro Di Sarno sarà a Udine a casa di Ilenia Di Natale; per Napoli-Sampdoria dalla Palestra a Scampia (NA) di Pino e Marco Maddaloni, Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre, Corrado Tedeschi e Silvia Salis; per Pescara-Cagliari dallo Stadio di Cagliari Flavio Soriga e “El Diablo” Alessandro Spedicati.

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2


A Cielo che Gol! in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) si danno i voti all'ultimo Festival di Sanremo con due protagonisti storici della kermesse canora: Ornella Vanoni e Adriano Aragozzini.

Tra gli altri ospiti di Simona Ventura, in diretta dalle 17.00, ci saranno anche l'ex dirigente sportivo Luciano Moggi, il conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone e l'attore Maurizio Aiello in collegamento dallo stadio di Napoli. Ad affiancarla nella diretta come sempre anche Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar  A seguire, dalle 18.00, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri disputati.

Dalle 22.30 la palla passa ad Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night per commentare il risultato del posticipo tra Fiorentina-Inter. Al suo fianco Teo Teocoli che, dopo l'imitazione di Super Mario Balotelli della settimana scorsa, ha in serbo altre sorprese. In studio anche il regista Paolo Beldì, il giornalista Paolo Condò, l'ex calciatore Billy Costacurta, la commentatrice Vera Spadini, Valerio "Fayna" Spinella e, in collegamento la giornalista di Sky Sport Giulia Mizzoni. Dalle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l'hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Carlo Pizzo.


Silvio Berlusconi sarà ospite della rubrica “L’intervista della Domenica", curata da Alessandro Banfi, che andrà in onda su Tgcom24 alle 14.00. Al centro dell’intervista, i principali temi dell’attualità politica.

“L’intervista della domenica” sarà trasmessa sul canale 51 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.tgcom24.it e su smartphone e tablet

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esi...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020