La grande musica nazionale e internazionale accompagnerà la domenica calcistica di "Quelli che", in onda domenica 24 febbraio alle 13.45 su Rai2.
Victoria Cabello intervista la rocker senese Gianna Nannini, che presenta il suo nuovo singolo intitolato "Nostrastoria" tratto dal suo ultimo album "Inno".
Dal Galles in studio la rock band degli Stereophonics con "Indian Summer", il primo singolo estratto dal loro nuovo lavoro discografico "Graffiti On The Train" in uscita in Italia a Marzo.
Al tavolo di Victoria anche l’attore Ettore Bassi e Rex, il cane poliziotto più famoso del piccolo schermo, protagonisti della storica fiction di Rai 2.
Non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i commenti pungenti del Trio Medusa anche on line su Twitter e Facebook, e le nuove performance di Marcello Cesena. Le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite sono nelle mani di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
In studio saranno presenti nel parterre dei “tifosi” Gigi Mastrangelo, Francesca Chillemi, Flavio Soriga, la Bella Trifolera 2012 Wendy Montaldo, la Bella Trifolera in carica Alessia Viberti, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Mara Santangelo, la Bella dell’Etna 2012 Simona Tringali, la giornalista Silvia Nittoli, Zio Uli (Uliviero Rota) e Scintilla (Gianluca Fubelli).
Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Atalanta-Roma da casa di Stefano D’Orazio a Dalmine (BG) Costantino Della Gherardesca e Barù; per Bologna-Fiorentina dal Castello Sonnino a Montespertoli (FI) Alessandro Hendel, il Barone Alessandro De Renzis, Miss Simpatia Veronica Maffei e il prof. Emilio Franzoni; per Juventus-Siena da un agriturismo di Manciano (GR) Chicco Testa e Ernest Van Der Kwast. Inoltre dagli studi televisivi Rai di Napoli i protagonisti di “Made in sud”.
QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2
Enrico Mentana e Bruno Barbieri saranno gli ospiti della domenica calcistica di CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Si inizia alle 17.00 con Cielo che Gol! dove Simona Ventura, insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini, accoglierà per l'"intervista a 4" il direttore Enrico Mentana.
Tra gli altri ospiti anche Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay, per un dibattito sul delicato rapporto tra moda e anoressia. Sfileranno anche alcune modelle "curvy", protagoniste dello "Yamamay Fashion Show" che verrà trasmesso da Cielo venerdì 15 marzo alle 21.00. Musica protagonista con la band californiana dei Jutty Ranx, mentre Francesco Castelnuovo ci darà qualche anticipazione sull'imminente Notte degli Oscar. In collegamento da Torino troviamo anche Alena Seredova per il match Juventus-Siena. E puntualissimi alle 18.00 spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.
L'ospite di Alessandro Bonan per Cielo che Gol! Night in onda dalle 22.30, sarà Bruno Barbieri, reduce dal successo di MasterChef, il fenomeno televisivo che andrà in onda su Cielo da martedì 19 marzo alle 21.00. In studio anche l'ex giocatore e ora commentatore sportivo Cristian Panucci, il "fantasista" Teo Teocoli e, in collegamento dallo stadio Meazza, la giornalista Giulia Mizzoni per un commento a caldo sull'attesissimo derby Milan-Inter di cui Cielo trasmetterà alle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro. A chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.
Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l'hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (https://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (https://pinterest.com/cielotv).
Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Carlo Pizzo.
Per il consueto appuntamento domenicale di Tgcom24, Alessandro Banfi incontra un amico italiano di Oscar Pistorius, il maestro Francesco Santonocito.
"L’intervista della domenica” sarà trasmessa sul canale 51 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.tgcom24.it e su smartphone e tablet.