Champions, Juventus vs Real Madrid martedi diretta anche in chiaro su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  giovedì, 30 aprile 2015
 15:07

Champions, Juventus - Real martedi in diretta in chiaro su Canale 5L'Autorità italiana per le Comunicazioni (AgCom) definisce le semifinali di Champions League disputate da squadre italiane eventi sportivi di particolare rilevanza e come tali da trasmettere anche in chiaro su primarie reti generaliste. Disposizione riconosciuta anche da Uefa.

Pertanto l'incontro di Champions League del prossimo martedì - solitamente in esclusiva pay - che vedrà il confronto tra Juventus e Real Madrid sarà trasmesso anche su Canale 5 da Mediaset, in qualità di broadcaster italiano per i diritti in chiaro della competizione europea con la telecronaca di Massimo Callegari e Antonio Di Gennaro

Sempre su Canale 5, ma questa volta come sempre in esclusiva, anche l'altra semifinale tra Barcellona e Bayern Monaco prevista il giorno successivo, mercoledì 6 maggio. A cui seguirà mercoledì 13 maggio, in esclusiva assoluta solo su Canale 5, il decisivo match di ritorno Real Madrid-Juventus. con la telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena

Quanto all'Europa League - di cui Mediaset detiene tutti i diritti tv Uefa in esclusiva - giovedì 7 maggio si disputeranno le semifinali che coinvolgono nello stesso orario due squadre italiane, Fiorentina e Napoli.

Il match Siviglia-Fiorentina andrà in onda in chiaro su Retequattro alle 21.05 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Sebino Nela, seguito sempre su Retequattro dalla differita di Napoli-Dnipro, partita che sarà trasmessa anche in diretta su Mediaset Premium con la telecronaca di Roberto Ciarapica e Aldo Serena.  Sempre sulle reti Mediaset anche entrambi i match di ritorno del 14 maggio.

Ultimi Palinsesti