Digital-News.it Logo
Foto - The Night Shift, su Italia 1 il serial medico che non ti aspetti

The Night Shift, su Italia 1 il serial medico che non ti aspetti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

The Night Shift, su Italia 1 il serial medico che non ti aspettiIl serial medico che non ti aspetti è “The Night Shift”, proposto da Italia 1 in prima tv a partire dal 26 giugno, ogni venerdì in prima serata.

Al Pronto Soccorso del San Antonio Medical Center di Albuquerque in New Mexico di notte ne succedono di tutti i colori. La particolarità sta nel fatto che l’equipe medica è composta in gran parte da medici che hanno operato in trincea, nei campi di guerra come in operazioni militari ad alto rischio, per i quali la quotidianità di un pronto soccorso cittadino rischia di apparire priva di…adrenalina.

Ci lavorano: TC Callahan (Eoin Macken), reduce dell’esercito e spesso i contrasto coi superiori; Jordan Alexander (Jill Flint), a capo dell’emergency room nonostante la giovane età; Michael Ragosa (Freddy Rodriguez), l’amministratore dell’ospedale che ha messo da parte le velleità mediche; Topher Zia (Ken Leung) e Drew Alister (Brendan Fehr), entrambi con esperienza negli ospedali da campo in prima linea dell’esercito; i tirocinanti di chirurgia Krista Bell-Hart (Jeananne Goossen) e Paul Cummings (Robert Bailey jr.). C’è pure la psichiatra del reparto (che in più di un’occasione servirebbe maggiormente ai medici che ai pazienti…): Landry de la Cruz (Daniella Alonso).

Originariamente la serie ideata da Gabe Sachs e Jeff Judah, già rinnovata per la 2° stagione (in onda prossimamente su Premium Stories), era stata intitolata “The Last Stand” e poi “After Hours”. Il noto critico tv Brian Lowry di “Variety” ha chiosato: “creativamente parlando si tratta di qualcosa di notevole”.

Eriq La Salle, interprete del popolare dottor Benton in “ER”, dirige un episodio. Scott Wolf compare da guest-star in un poker di puntate. Le riprese sono avvenute effettivamente a Albuquerque e dintorni. Colonna sonora composta da Fred Coury.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012