Nella puntata di domani, martedì 24 ottobre, di Fattore C, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, su Canale 5, dalle 18.50 alle 20.00, il concorrente si aggiudica una clamorosa vincita pari a 400mila euro.
Il concorrente in questione si chiama Paolo Succi, è romano, ha 35anni, è impiegato, sposato e padre di due figli. Approdato ai provini grazie alla moglie, partecipa per la prima volta a un gioco televisivo, sceglie il busto di Gattuso, contenente 400mila euro, che trattiene per tutta la durata del gioco rinunciando ad offerte economiche e a cambi di busti.
Le sue dichiarazioni a caldo sono state: "sono contentissimo, questi soldi mi aiuteranno 'a dare una sistemata' alla mia situazione famigliare...... per gli sfizi si vedrà!"
Il sig. Succi è reduce da un grave incidente che nel 1998 gli ha fatto perdere una gamba, vive con una protesi meccanica, che non gli ha certo impedito di sorridere, d'andare avanti e. a suo dire, gli ha portato fortuna in quest'occasione!