Vincita piena a 'Soliti Ignoti', stasera in 1.a serata ultimo appuntamento

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

T
Televisione
  domenica, 16 settembre 2007
 00:00

Vinto ancora una volta, sabato 15 settembre , il montepremi di 250.000 euro a “Soliti Ignoti - Identità nascoste”.

Il fortunato concorrente che ha indovinato le 10 identità da svelare, aggiudicandosi il ricco montepremi è Dario Biral di Monastier  di Treviso. Quarantaduenne, informatico, il vincitore ha individuato uno ad uno i dieci ignoti senza commettere alcun errore.

Grande commozione nel finale, quando insieme alla moglie Marina, presente in studio, ha pianto di gioia per la straordinaria vincita.

Si conclude con una puntata speciale in prima serata alle 21.30, il programma rivelazione dell’estate condotto da Fabrizio Frizzi.

Il game show per tutta la stagione calda è stato leader indiscusso dell’access prime time con una media del 27,50% di share e quasi 6 milioni di telespettatori, con picchi oltre il 30% di share. Gran finale all’insegna del divertimento con 10 identità nascoste davvero singolari.

Sono infatti i bambini i veri protagonisti della serata conclusiva: il concorrente si troverà di fronte 10 “ignoti”, tra i 7 e i 12 anni, di cui dovrà cercare di svelare l’identità. Tra di loro si nascondono ragazzini comuni ma anche volti noti al grande pubblico, oltre a nipoti e figli d’arte e piccoli professionisti del mondo dello spettacolo.

Nel corso delle 78 puntate della prima edizione di “Soliti Ignoti – Identità nascoste”, partita l’11 giugno, sono solo tre i concorrenti che sono riusciti nella difficile impresa di svelare tutte e dieci le identità nascoste aggiudicandosi il montepremi finale di 250.000 euro, ma molte le persone che sono comunque tornate a casa con una piccola vincita, per un gioco che  fin dall’inizio ha conquistato il grande pubblico grazie alla formula semplice ma avvincente e alla conduzione garbata di Fabrizio Frizzi.

Nella galleria dei personaggi sconosciuti che hanno animato ’il commissariato’ non sono mancate persone dalle professioni e dall’esperienze curiose: dall’allevatore di gamberi a quello di renne, dal custode di cimitero alla proprietaria di sexy shop, dal vincitore della maratona di New York al vincitore della lotteria, dalla madre di 10 figli alla zia con 56 nipoti, dalla madre di sei gemelli all’ottantenne fresca di laurea.

Ultimi Video

Palinsesti TV