News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Le poste Francesi avranno la loro televisione

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

T
Televisione
  sabato, 06 gennaio 2007

Non sappiamo ancora se questa sia una buona o cattiva notizia per i nostri amici d' oltralpe se le poste Francesi decidono di installare in buona parte dei propri uffici aperti al pubblico televisioni e fornirle di programmi di intrattenimento, che sia una scaltra manovra per rendere meno noiosa la fila?

In ogni caso le poste Francesi lanceranno una gara d' appalto a livello Europeo per la fornitura, manutenzione, e messa in opera di schermi televisivi in 2500 dei suoi 17 mila uffici postali. Un altra gara a livello Francese per la fornitura dei contenuti.

Possiamo dirvi che le trasmissioni comprenderanno previsioni del tempo, intrattenimento, ed ovviamente promozione di prodotti e servizi per il pubblico. Tutto questo sara' disponibile al pubblico tra Maggio e Giugno di quest' anno, purtroppo non siamo ancora a conoscenza del nome del canale.

Ultimi Palinsesti