Nuova edizione di Paperissima Sprint nell'access prime time della domenica
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Al via da domenica 9 ottobre 2011, nell'access prime time di Canale 5 una nuova edizione di Paperissima Sprint.
Dopo il grande successo estivo (l'edizione condotta da Giorgia Palmas e dal campione di bike trial Vittorio Brumotti si è confermata per tutta l'estate leader dell'access prime time sullo share individui e sul target 15-64 anni.
Ogni sera, contro tutti i competitor Rai che si sono succeduti - "Da Da Da", "Colpo d'occhio" e "I Soliti Ignoti" - Paperissima sprint è risultato il più visto sul pubblico 15-64 con una media del 21.3% di share), il programma di Antonio Ricci torna ogni domenica con gag inedite, errori televisivi e filmati esilaranti provenienti da tutto il mondo: riprese amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, novelli sposi, imprese sportive e molto altro. Grazie alla presenza di gaffe storiche e inedite, video nazionali e internazionali, il programma da sempre trova il consenso di grandi e piccini.
La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un'esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger ed Edelfa Chiara Masciotta.