News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Striscia: ancora record grazie al tapiro alla Carrà

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  martedì, 20 febbraio 2007
Dopo essere stata rifiutata dalla Rai di Del Noce - come ha ammesso lei stessa al microfono del "tapiroforo" Valerio Staffelli - Raffaella Carrà (nella foto);si prende la sua bella rivincita dagli schermi di "Striscia la notizia" su Canale 5.

Il  programma di Antonio Ricci è stato il più visto della scorsa giornata televisiva con 8.228.000 spettatori (29.63% di share), con un picco record al momento della consegna del Tapiro di 10.422.000 telespettatori, battendo ancora una volta "Affari Tuoi" su Raiuno; fermo a 7.615.000 spettatori (27.73% di share).

Tapiro a Raffaela Carrà

Ultimi Palinsesti