'Governo battuto al Senato': ecco come se ne occupano le tv #UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  mercoledì, 21 febbraio 2007
 00:00

E' notizia di queste ore la sconfitta dell'attuale maggioranza di governo al Senato sulla politica estera. Motivo per il quale alle 19 il primo ministro Romano Prodi sarà ricevuto in Quirinale dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Per seguire gli sviluppi delle notizie, sono già andati in onda su RaiTre e Italia 1 due edizioni speciali del telegiornale di rete. La terza rete Rai ha anche seguito in diretta tutto l'evolversi parlamentare, compreso il Question Time che è poi stato interrotto a seguito del risultato della votazione.

In questo momento La7 sta trasmettendo uno speciale del Tg, condotto dal direttore Antonello Piroso, dal titolo 'Governo battuto al Senato' che, oltre ai collegamenti dal Senato e da Palazzo Chigi, proporrà i commenti degli ospiti in studio tra i quali: l'on. Gianni Alemanno (AN), l'on. Alfonso Gianni (PRC) e Stefano Folli ('Il Sole 24 Ore'). Lo speciale, attualmente in programma fino alle 18.10, potrebbe potrarsi più del previsto qualora le notizie lo richiederanno. In ogni caso, la tv di casa Telecom ha già comunicato che sia Otto e Mezzo che L'Infedele hanno cambiato i loro argomenti per occuparsi della strettissima attualità politica.

Nessuna variazione è invece stata prevista da Mediaset, che si occuperà della vicenda alle 18.30 durante la ordinaria edizione di Studio Aperto, alle 19.00 durante il Tg4 della sera e alle 20.00 con il consueto Tg5. Ma non sono escluse edizioni straordinarie in caso di importantissimi sviluppi.

Diretta fiume, come sempre del resto, per Sky Tg24 che continuerà per tutta la serata a seguire le vicende dai palazzi istituzionali della politica italiana. E' possibile seguire il canale all news diretto da Emilio Carelli anche via streaming su Internet, collegandosi al sito SkyLife.it

Non si conoscono, invece, eventuali programmi della RAI per la serata. Speriamo di riuscire a darvi ulteriori aggiornamenti in tempi brevi.

UPDATE ore 19.30 (a cura di Simone): Dopo il risultato del voto al Senato di oggi 21 febbraio, questa sera alle 21.05 su Raitre andra' in onda al posto del previsto telefilm "Medium" una puntata speciale di “Ballarò”, il programma condotto da Giovanni Floris, che esaminerà la difficile situazione politica italiana.

Ultimi Video

Palinsesti TV