Giornata in rosa, domani su MTV e Mtv Hits

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  mercoledì, 07 marzo 2007
 00:00

In occasione della Festa della Donna, MTV ha deciso di regalare al gentil sesso una programmazione speciale: saranno proprio le donne ad essere le maggiori protagoniste sugli schermi di Mtv nel giorno a loro tradizionalmente dedicato.

Logo MTVSi comincia  alle h.15.00 con  Hilary Duff, che sarà la reginetta di TRL- Total Request Live, in onda in diretta da Piazza Duomo a Milano.

Si prosegue  quindi con Our Noise, il programma di Mtv dedicato alla musica che fa tendenza ed in onda ogni giorno alle ore 18.05, che  renderà invece omaggio ad una delle più grandi donne del mondo del cinema, Brigitte Bardot, icona femminile indiscussa degli anni '50 e '60. A concludere la giornata, alle 22.35,  sarà invece Camila Raznovich,  volto femminile storico della rete, che proprio l' 8 marzo condurrà l'ultima e super pink puntata della settima edizione di Loveline, il talk show cult di Mtv Italia su sesso e amore.

E per chi invece non vuole rinunciare alla dimensione live, Mtv: Hits, il canale satellitare dedicato ai più grandi successi della musica pop visibile sul canale 704 di SKY, propone una serata all'insegna del romanticismo con uno dei concerti più emozionanti dei Tiromancino.

Ma il vero regalo al suo pubblico femminile Trl lo farà venerdì 9 marzo, giorno in cui ospite del live show quotidiano sarà  Riccardo Scamarcio, già acclamato e idolatrato lo scorso gennaio da migliaia di fans in lacrime accorse in Piazza Duomo, sotto il balcone di MTV.

Ultimi Video

Palinsesti TV